Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sono detti addio dopo 19 anni d’amore e 3 figli

Alex Del Piero e Sonia Amoruso lasciati

Dopo ben 19 anni d’amore Alex De Piero e Sonia Amoruso, una coppia che ha fatto sognare tanti italiani, ha deciso di dirsi addio. I due non sono riusciti a superare una profonda crisi

Nemmeno i figli sono riusciti a tenere insieme Alex Del Piero e Sonia Amoruso. I due si sono detti addio dopo ben 19 anni di vita vissuta insieme. La coppia ha fatto sognare tantissimi italiani e non, sembra una vera e proprio favola, ma purtroppo per loro non c’è stato un lieto fine.

Un matrimonio al capolinea

Molte storie d’amore finiscono e anche Alex Del Piero e Sonia Amoruso sono tra queste. I due si sono amati tantissimi e per molti anni. Hanno messo su una bella e numerosa famiglia. Secondo il settimanale Chi, la decisione di separarsi arriva dopo una meditata riflessione, che non è riuscita però a sanare la crisi del loro rapporto.

Era già da un po’ di tempo che i fan avevano notato la loro assenza come coppia sui social. Anche gli eventi mondani non godevano più della loro presenza. Dopo anni vissuti oltreoceano, i due si affrettano a fare le valige e tornare in Italia, ma da separati purtroppo. Lei, infatti, tornerà a Torino, la sua città natale, mentre lui a Milano.

Un addio inaspettato tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso

Nessuno si aspettava che anche una bellissima storia d’amore come la loro potesse arrivare al capolinea. Eppure, il tempo rende tutto possibile e talvolta inevitabile. Al momento però, nessuno dei due ha ufficializzato la separazione. Ma Chi ritiene sia un’indiscrezione più che vera.

Sia Del Piero che la Amoruso sono sempre stati molto discreti sulle loro faccende private. Niente trapela nemmeno sui social. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con rammarico e tristezza la fine del rapporto tra i due. Ma in fondo, ci siamo abituati alle grandi favole con un fine tutt’altro che lieto, basti pensare alla bella storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, giunta al capolinea poco meno di un anno.

Adesso la Angiolini sembra aver ritrovato l’amore in Massimiliano Allegri e che addirittura i due aspettino un figlio.