Spettacolo

Una Vita, anticipazioni luglio: il ritorno di Pablo, l’addio di Huertas

Tanti nuovi colpi di scena accadranno nelle prossime puntate di Una Vita, la soap opera di Aurora Guerra, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. In questo articolo scoprirete tutte le novità che succederanno ad inizio luglio ad Acacias 38.

Una Vita: le nozze di Teresa e Fernando, Elvira e Simon stanno insieme

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda ad inizio luglio su Canale 5, svelano che Teresa Sierra sposerà Fernando Mondragon indossando un abito color nero, in segno di lutto nei confronti dell’amato San Emeterio. La bella maestrina si unirà in matrimonio con l’azionista del patronato su consiglio del piccolo Tirso.

Una cerimonia molto semplice alla quale assisteranno solo pochi invitati, tra cui la terribile Cayetana. Possiamo anticipare che Teresa non riuscirà a consumare la prima notte di nozze con Fernando, tanto da chiedere all’avvocato Felipe Alvarez Hermoso di svolgere delle indagini approfondite sul presunto incidente che aveva costato la vita al commissario. Infine Donna Susana comincerà ad insospettirsi della vicinanza sorta tra Elvira Valverde, la figlia del temibile colonnello e Simon Gayarre, il maggiordomo giunto a Puente Viejo con un segreto.

Il ritorno di Pablo, Huertas lascia Acacias 38

Huertas Lopez tenterà di far riappacificare Felipe e Celia. Purtroppo le cose non andranno per il verso sperato, tanto che l’ex amante deciderà di trasferirsi lontano da Acacias 38. Huertas diventerà la segretaria di una fabbrica tessile grazie proprio ad un impiego trovato dal marito di Celia.

Intanto Casilda, Lolita e tutte le altre serve del vecchio condominio di Acacias 38 saluteranno commossi la partenza di Huertas. Nel frattempo Pablo Blasco tornerà a casa dopo aver ottenuto l’indulto.

Qui il figlio di Guadalupe non fornirà elementi utili per il ritrovamento della moglie, dalla quale si era separato per depistare le guardie civili. Rosina dimostrerà di essere molto arrabbiata con il genero sopratutto quando sarà convocata insieme a Liberto in commissariato. Le guardie civili informeranno i due coniugi del ritrovamento di alcuni oggetti personali appartenuti presumibilmente alla giovane Hidalgo a Cordoba.

Rosina scoprirà che sua figlia potrebbe essere morta in seguito all’assalto di alcuni malfattori. Intanto a Una VitaElvira tornerà ad Acacias 38 dopo aver trascorso alcuni giorni in gran segreto con Simon. La ragazza scoprirà che il padre ha intenzione di celebrare l’anniversario di morte della madre Mercedes. Infine Elvira chiederà al colonnello com’è morta la sua adorata madre, se quest’ultima non si rinchiudesse dietro un muro di silenzio.

Elisabetta Bertolini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago