GF 15: la rivelazione sorprendente del vincitore Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti

Un nuovo appuntamento dedicato al vincitore della quindicesima edizione del programma televisivo “Grande Fratello”. Si tratta di Alberto Mezzetti, che di recente ha fatto una rivelazione sorprendente nel corso di un’intervista.

Alberto Mezzetti è pronto per sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos?

Alberto Mezzetti, dopo essersi aggiudicato il montepremi finale del GF 15, ha rilasciato una dichiarazione in merito ai suoi prossimi progetti lavorativi. Il Tarzan di Viterbo nel settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha svelato di voler partecipare all’Isola dei Famosi 2019.

L’ex concorrente ha anche ribadito di essere stato premiato dal pubblico, perchè nella casa di Cinecittà è stato sempre sé stesso. Il 34enne sul suo futuro non ha ancora le idee chiare, infatti ha detto soltanto queste parole: “Gli orizzonti sono per chi li sa guardare. La fama può arrivare in un giorno”.

Ecco cosa farà il Tarzan di Viterbo con i 100 mila euro vinti al “Grande Fratello 15”

Alberto Mezzetti sempre sulla rivista diretta da Aldo Vitali, ha rivelato che fra tutti gli inquilini continuerà a frequentare Simone Coccia, perchè con lui è stato molto protettivo.

L’ex gieffino dai lunghi capelli biondi che ha conquistato tutti con la sua simpatia, dopo aver ribadito di avere un debole per la la presentatrice Barbara D’Urso, ha confessato che userà i 100 mila euro vinti per coprire parte dei debiti accumulati negli anni.

Infine Alberto ha detto che nella puntata finale ha indossato un abito del padre scomparso, e ha aggiunto che gli somiglia molto, perchè come lui sa prendere il bello della vita.

Per sapere se la proposta del Tarzan di Viterbo sarà presa in considerazione dalla produzione Magnolia, non resta che attendere nuovi aggiornamenti.