Categories: Gossip

Peppe Zarbo in arte Franco Boschi!

Direttamente da Un Posto al Sole conosciamo meglio Peppe Zarbo in arte Franco Boschi!

Giuseppe “Peppe” Zarbo nato il 3 dicembre 1965 ad Agrigento, è il bello e dannato di Un posto al sole, è uno dei volti storici della soap di Rai 3, infatti è entrato nel cast alla fine della prima stagione.  è oggi un padre di famiglia fedele e onesto. Possiamo dire che assomiglia molto al personaggio che interpreta, perché come Franco Boschi è molto fedele, onesto e sincero, crede nei veri valori della famiglia, alla domanda della giornalista sulla sua ricetta per mantenere unita la famiglia e non cadere in tentazioni lui risponde così: ” …credo che nella vita ognuno do noi debba essere sincero e onesto, bisogna essere sempre se stessi, fare le cose perchè si desiderano e non perché bisogna per forza trasgredire…” e poi ridendo dice che comunque sua moglie, lo tiene sempre sotto controllo…

Conosciamo un po’ meglio Peppe Zarbo agli inizi della sua carriera… si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; lavora molto in teatro, al cinema e in televisione; citiamo ad esempio che ha recitato in teatro al fianco di Michele Placido nell’opera “Uno sguardo dal ponte” di Arthur Miller e come attore protagonista nell’opera di Pirandello “Liolà”;  ha girato più di trenta cortometraggi; sul grande schermo ad esempio lo ricordiamo nel film di Alessandro D’Alatri “Senza pelle” del 1994 e in “L’uomo delle stelle” di Giuseppe Tornatore del 1995. Nel 1998 entra a far parte del cast della soap Un Posto al Sole ricoprendo il ruolo di Franco Boschi, molto amato e apprezzato dal pubblico; ma la carriera dell’infaticabile Peppe Zarbo non finisce qui perché ha recitato anche in altre fiction come ad esempio nella serie “Dio vede e provvede” del 1996 e nella miniserie “La Piovra” del 1998. Tanti sono anche i premi che ha vinto, nel 1999 ha ricevuto l’Oscar dei Giovani e nel 2000 ha ricevuto il “Premio Personalità Europea” e un sondaggio dell’Abacus l’ha nominato l’attore di fiction italiana più amato.

In un’intervista di un po’ di tempo fa ha dichiarato di star vivendo un momento molto felice della sua vita, “…La felicità è dentro di me. Il cinema e il mondo della tv mi hanno dato tanto. Però non dimentico che all’inizio non era così, soprattutto quando ero ragazzo. Mi tornano in mente i ricordi quando, per avere qualche soldino in tasca e per non pesare sui genitori, mi ero trovato un lavoro in una fabbrica di candele…”

Non solo il lavoro nella fabbrica di candele nella vita lavorativa di Peppe Zarbo, perché prima di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo ha svolto diversi  lavori come operaio, ad esempio non tutti sanno che ha fatto le pulizie nelle piscine di un hotel. Per quanto riguarda la sfera sentimentale è sposato con l’attrice Eva Deidda conosciuta sul set di Un Posto al Sole ed è padre di tre bambini, Fausto, Mattia e Sara.

Ci lasciamo con una domanda, come affronterà Franco Boschi il problema di Ugo alle prese con gli steroidi? Ecco un altro tema di rilevanza sociale toccato dagli autori della soap Un Posto al Sole smercio illegale e uso di sterodi!

Se volete seguire Peppe Zarbo basta visitare la sua pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/pages/Peppe-Zarbo/

    

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago