Il Segreto anticipazioni: Nazaria pugnalata, Mauricio uccide Vicente

Il Segreto anticipazioni: Vicente pugnala Nazaria

Tanti nuovi colpi di scena accadranno nelle nuove puntate de Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra, arrivata alla sua settima serie in Italia. Gli ultimi spoiler svelano che Nazaria verrà pugnalata da Vicente, mentre Mauricio sarà protagonista di un delitto.

Il Segreto anticipazioni: Vicente ricatta Nazaria

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto, trasmesse ad agosto su Canale 5, svelano che Vicente pretenderà che Nazaria, restituisca i soldi avuti in prestito, tanto da diventare sempre più cattivo nei suoi confronti. Mauricio Godoy offrirà addirittura una lavoro al giovane, credendo che sia il cugino di sua moglie.

Vicente diventerà ogni giorno sempre più invadente, tanto da tentare di derubare perfino Donna Francisca in carne ed ossa. Intanto Fè tornerà a farsi viva con Nazaria, comunicandole di aver scoperto che ha avuto un figlio. Infine la simpatica rossa deciderà di aiutare la moglie di Godoy a salvare Miguel, partecipando ad una festa, dove sarà presente il padre di Vicente, coinvolto in un brutto giro di prostituzione.

Il Segreto anticipazioni: Mauricio uccide Vicente, Nazaria pugnalata

Le trame dei prossimi appuntamenti de Il Segreto, rivelano che Fè riuscirà a far arrestare tutti i malfattori alla giustizia, mentre Magdalena, la sua collega ed amica perderà tragicamente la vita. Intanto la guardia civile salverà il figlio di Nazaria, che rischierà di finire uccisa proprio dall’ira di Vicente, ormai con le spalle al muro. Come anticipato il giovane si dimostrerà visibilmente alterato dopo aver scoperto che suo padre è stato ucciso durante un raid delle guardie civili.

A questo punto Nazaria riceverà una pugnalata all’addome da parte di Vicente, mentre Mauricio intervenuto nel parapiglia, spingerà violentemente quest’ultimo al suolo. Vicente morirà in seguito alla caduta, provocata dal capomastro. Infine Nazaria riuscirà a salvarsi nonostante la grave ferita e sopratutto racconterà tutta la verità a Godoy?