Uomini e Donne: una protagonista finisce in ospedale, i fan preoccupati

Uomini e Donne
Ex corteggiatrice finisce in ospedale

Virginia Stablum, ex corteggiatrice del Trono classico di “Uomini e Donne” è finita in ospedale. Alcune ore fa, la fidanzata di Nicolò Brigante ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra il braccialetto dell’ospedale. Ovviamente quest’immagine ha creato molto preoccupazione tra i suoi fan. Ma cos’è successo alla ragazza? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: Virginia Stablum finisce in ospedale 

A quanto pare nulla di grave. A rivelarlo è stata la diretta interessata attraverso un messaggio postato sui social rassicurando tutti coloro che la seguono quotidianamente.“Ragazzi non pensavo vi sareste preoccupati tanto, nulla di grave sto bene e sono vivaaa”, ha rivelato l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. La giovane, però, per il momento non ha rivelato il motivo del suo ricovero all’ospedale Santa Chiara. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che la vedrebbero in crisi con il neo fidanzato Nicolò. Dopo la scelta avvenuta più di un mese fa, i due ragazzi non si sono più mostrati in pubblico. Inoltre, circola un rumor sulla presenza di una possibile terza persona. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne news: Virginia e Nicolò sono davvero in crisi? 

Brigante e Virginia sono davvero in crisi? Alcuni giorni fa l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è recato in Sicilia per le vacanze estive e in alcune foto, Nicolò è apparso accanto a degli amici ma senza la Stablum. Il catanese, però, si è giustificato in questo modo: “Ragazzi stiamo calmi, io e Valeria ci siamo incontrati per questioni lavorative che presto vedrete quindi non inventate nulla gentilmente…un abbraccio a tutti, Keep calm”. Stando alle sue dichiarazioni, non ci sarebbe nessuna nuova fiamma per il ventunenne siciliano. Ovviamente i fan della neo coppia sperano che al più presto si facciano vedere di nuovo insieme.