Barbara D’Urso ‘tradita’ da due suoi grandi amici: ecco chi

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La prossima stagione televisiva, la trasmissione domenicale di Barbara D’Urso potrebbe subire un contraccolpo. Per quale motivo? Da settembre 2018 su Rai Uno andrà in onda “Domenica In” di Mara Venier.

Dopo alcuni anni a Mediaset, la conduttrice veneziana è ritornata nella televisione di stato. L’ex giurata di “Tu si que vales”, inoltre ha rubato due opinionisti a Lady Cologno. Di chi si tratta? Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Barbara D’Urso vs Mara Venier 

Alcune ore fa il noto settimanale “Spy” ha lanciato un’indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due donne, nonostante siano ottime amiche, il prossimo autunno si scontreranno a suon d’ascolti. Lady Cologno sarà impegnata con la nuova stagione di “Domenica Live” mentre la Venier s’approprierà nuovamente del contenitore domenicale della prima rete Rai. Secondo quanto riportato dal magazine ideato da Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio e Giucas Casella avrebbero “tradito” la D’Urso accettando di far parte dell’edizione 2018/2019 di “Domenica In”. (continua dopo la foto)

Mara Venier vs Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio e Giucas Casella ‘tradiscono’ Barbara D’Urso 

Oltre ad essere degli ottimi amici, Cristiano Malgiogio è Barbara D’Urso hanno lavorato insieme nella quindicesima edizione del “Grande Fratello” che si è conclusa alcuni giorni fa. Giucas Casella, invece, è stata una presenza fissa a “Domenica Live” dopo aver partecipato a “L’Isola dei Famosi 13”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La presenza del paroliere siciliano, dovrebbe assicurare a “Domenica In” un pizzico d’allegria e spensieratezza, mentre a Giucas, stando ai rumors, dovrebbe essere dedicato uno spazio per le sue perfomance d’illusionismo.

La nuova ‘Domenica In’ targata Mara Venier e Cristina Parodi 

Stando alle prime anticipazioni, il programma Rai sarà suddiviso in due parti. Le prime quattro ore (dalle 14 alle 18) verranno affidate a Mara Venier mentre nella seconda parte (dalle 18 alle 19) Cristina Parodi che s’occuperà dello spazio dedicato all’informazione e attualità. Le due conduttrice daranno del filo da torcere a Barbara D’Urso?