Gossip: il gesto inaspettato di Francesco Monte

Francesco Monte

Oggi un ex naufrago indiscusso della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha catturato l’attenzione dei suoi fan sui social network. Si tratta di Francesco Monte, che dopo aver trascorso alcuni giorni di relax a Formentera, ha cambiato nuovamente look.

Il nuovo taglio di capelli dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte dopo essere rientrato in Italia ha fatto un gesto inaspettato, perché si è recato nel paese natale, dal suo hair stylist, per tagliare i capelli. A gran sorpresa, l’ex tronista ha optato per un taglio cortissimo, e soprattutto ha sfoggiato un look molto simile a quello che aveva il cantante britannico Zayn Malik fino a qualche mese fa. Il diretto interessato ha mostrato il suo cambiamento ai suoi follower in una storia che ha condiviso alcune ore fa su Instagram.

E’ proprio così, l’attore tarantino ha dimostrato per l’ennesima volta di voler dare una svolta alla sua vita, dopo la breve storia con l’ex naufraga Paola Di Benedetto.

L’ex tronista Francesco Monte pronto per partecipare al “Grande Fratello Vip 3”?

Non è ancora finita, perché in questi giorni sul web è circolata una clamorosa indiscrezione su Francesco Monte. Nello specifico, secondo alcune voci l’ex tronista sarebbe in lista per partecipare al Grande Fratello Vip 3. Purtroppo al momento non è arrivata nessuna conferma, quindi per sapere se il modello pugliese farà parte del cast del reality show condotto ancora una volta dalla moglie di Francesco Totti, bisognerà attendere fino a settembre.

Francesco Monte ha cambiato look
Francesco Monte ha cambiato nuovamente look