Una Vita, trame Spagna: una lettera per Arturo, un ritorno inaspettato

Una Vita

La soap opera iberica Una Vita, non smette mai di sorprendere i telespettatori. Nei paragrafi successivi troverete le trame delle puntate che saranno trasmesse in Spagna dall’11 al 15 giugno 2018.

Il brutto gesto di Arturo, la confessione di Lucia

Negli episodi iberici  della soap Una Vita in onda questa settimana sull’emittente televisiva La 1 di TVE, Arturo tenterà invano di mettere fine alla sua vita.

La Pena dopo aver visto Inigo e Leonor scambiarsi un bacio, dichiarerà ancora una volta il suo amore a Flora. Lucia confesserà a Samuel di aver discusso con il suo tutor. Silvia di ritorno ad Acacias 38, consegnerà una lettera al colonnello Valverde da parte della figlia Elvira.

Una Vita: la decisione di Inigo e Leonor, l’annuncio di Paquito

I Palacios ritorneranno a gran sorpresa nel quartiere spagnolo. Inigo si rifiuterà di aiutare la Pena. Carmen sorprenderà Ursula con una valigetta piena di denaro. Diego e Blanca cureranno le ferite di Riera.

Arturo continuerà a nascondere la sua cecità, mentre Rosina dopo aver visto Jacinto molto turbato si rivolgerà alle cameriere. Leonor e Inigo decideranno di abbandonare il paese. Samuel organizzerà il suo viaggio in Svizzera con l’aiuto di Felipe, mentre Flora confesserà alla giovane Hildago di amare la Pena.

Paquito annuncerà ai cittadini di dover partire, per prendersi cura di un parente malato.

Una Vita: La rabbia della figlia di Rosina, la preoccupazione di Casilda

Ad Acacias 38 arriveranno la moglie di Inigo, chiamata Eva, insieme al figlio Nacho. Uno sconosciuto osserverà Silvia in segreto. Diego convincerà Blanca a pranzare con la madre Ursula.

Il fratello di Flora respingerà il consanguineo, davanti alla presenza di tutti gli abitanti, soprattutto di Leonor che quando apprenderà di essersi innamorata di un uomo sposato andrà su tutte le furie. Casilda si preoccuperà per il cugino Jacinto, invece l’avvocato Hermoso chiederà ad Arturo di dire la verità a Silvia.

La rivelazione di Ursula, l’arresto di Samuel

Esteban dirà a Silvia che andrà a vivere in Groenlandia, invece Ursula prima di lasciare il paese, rivelerà ad alcune donne di essere stata ripudiata dai genitori.

Infine Diego dopo aver seguito Mosè troverà qualcosa che lo lascerà senza parole, mentre Samuel finirà in prigione. Per continuare a leggere notizie su questa serie televisiva, non perdete i prossimi spoiler.