Gossip: ecco perchè Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato

Prosegue l’appuntamento dedicato al gossip, precisamente a due ex concorrenti della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Si tratta di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, che dopo aver instaurato un bellissimo legame d’amicizia nella casa più spiata d’Italia, si sono allontanati.

Giulia De Lellis prende le distanze dal fidanzato di Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis sempre al centro dell’attenzione per la fine della storia d’amore con Andrea Damante, ha fatto un gesto inaspettato sui social. L’ex corteggiatrice già da qualche tempo, non segue più su Instagram Ignazio Moser, il quale per tutta risposta ha fatto lo stesso.

Sul settimanale “Nuovo Tv”, è stato rivelato come mai Giulia De Lelis e il fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno troncato ogni tipo di rapporto. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, la De Lellis ha preso le distanze dal cognato di Belen, perchè potrebbe portare Damante sulla cattiva strada, ma anche per dare un segnale di avvertimento alla fidanzata del ciclista trentino.

Inoltre secondo alcune malelingue Ignazio avrebbe pronunciato delle parole poco piacevoli nei confronti dell’ex gieffina.

L’ex corteggiatrice romana ha smesso di seguire anche Sonia Lorenzini

Non è ancora finita, dato che Giulia De Lellis dopo essersi lasciata con il deejay veronese, ha smesso di seguire anche Sonia Lorenzini. Purtroppo al momento le due ex corteggiatrici non hanno fornito nessuna spiegazione sulla fine della loro amicizia.

Inoltre a tanti utenti sul web non è sfuggito un altro particolare, ovvero che di recente la madre di Andrea Damante è diventata una seguace di Ignazio Moser.