Nicolò Brigante e Virginia Stablum, fine della storia: i motivi della rottura

nicolò brigante Virginia Stablum
Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati.

I due ormai ex fidanzati hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a lasciarsi.

Sono trascorsi appena due mesi da quando Nicolò Brigante ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Virginia Stablum. La preferenza espressa dal giovane non ha mai convinto fino in fondo il pubblico che, in realtà, ha maggiormente sostenuto Marta Pasqualato. L’altra corteggiatrice che fino alle battute conclusive del programma di Maria De Filippi ha provato a far breccia, ma invano, nel cuore del tronista. E così, per buona pace dei telespettatori che in questo periodo hanno continuato a manifestare dei dubbi sulla scelta del giovane catanese. Ha avuto inizio ufficialmente la storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

In queste ultime ore, però, è arrivata un’altra ufficialità che, in un certo qual modo, ha confermato i dubbi dei fan e le indiscrezioni recenti, secondo cui tra i due giovani c’era aria di crisi. Infatti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno comunicato ai rispettivi follower che la loro relazione è giunta al capolinea, spiegando con chiarezza anche i motivi che li hanno spinti a prendere questa triste decisione.

Nicolò Brigante: “Non è scattato l’amore”

Per evitare speculazioni e false indiscrezioni sulla fine della relazione con Virginia Stablum, Nicolò Brigante ha preferito rivelare personalmente al suo pubblico della rottura con l’ormai ex fidanzata. Lo ha fatto intervenendo su Instagram Stories, dove ha postato un lungo comunicato nel quale ha spiegato dettagliatamente quali sono state le ragioni che, insieme all’ex corteggiatrice, hanno portato il giovane imprenditore ad interrompere la frequentazione.

Innanzitutto, il 23enne ha voluto precisare che non c’è stato alcun tradimento né grosse incomprensioni. Semplicemente non è scoccata la scintilla nella coppia, quel “quid” in più che consente ad una conoscenza tra due persone di tramutarsi in amore.

Ecco cosa ha raccontato l’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che, una volta terminato il percorso in trasmissione, lui e Virginia Stablum hanno provato in tutti i modi a frequentarsi spesso. Cercando di venire incontro alle rispettive esigenze, poiché la loro speranza era proprio quella di “far volare questo nostro rapporto appena nato”.

Tuttavia, dopo circa due mesi, si sono resi conto che, purtroppo, non è scattato l’amore, che tra loro c’è sempre stata stima e affetto reciproco, ma nulla di più. Nelle battute finali del suo intervento su Instagram, Nicolò Brigante ha chiarito che le sue dichiarazioni sono un atto doveroso verso i numerosi fan che hanno seguito con grande interesse l’evoluzione della storia d’amore tra lui e l’ex corteggiatrice, ai quali sono andati i sentiti ringraziamenti del ragazzo che, ad ogni modo, si è detto consapevole che, nonostante abbia riportato la verità sulla rottura con Virginia Stablum, sicuramente ci saranno delle malelingue che proveranno a diffondere cattiverie e pensieri maligni.

Virginia Stablum: “Le distanze non hanno aiutato”

Subito dopo il comunicato postato da Nicolò Brigante su Instagram, è intervenuta anche Virginia Stablum. La ragazza, sulla scia dell’ex fidanzato, ha voluto rivelare con trasparenza e senza mezzi termini (né polemiche) i motivi che hanno causato il naufragio della storia d’amore.

La giovane ha immediatamente sottolineato come, dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, avesse tutte le intenzioni di costruire un “rapporto serio” con Nicolò. Per questo motivo, entrambi hanno fatto di tutto affinché la magia e le emozioni provate durante la comune esperienza al dating-show di Canale 5 si tramutassero in amore anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Tuttavia, Virginia ha ricordato che, quando il lavoro ed altri impegni riescono a prevalere su una relazione, vuole dire che questa non è abbastanza forte e matura per andare avanti.

Proseguendo nelle sue rivelazioni su Instagram, l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante ha anche aggiunto che ci sono state diverse distanze “anche fisiche”. Distanze che non hanno aiutato la frequentazione a decollare verso un’esperienza decisamente più importante.

Dopo essersi augurata di poter trovare un giorno l’uomo della sua vita, la ragazza ha ringraziato i follower per esserle stata sempre accanto sia nei momenti felici che in quelli meno lieti. Così lanciando loro un ideale “bouquet”, affinché possano godere di quelle splendide emozioni e sentimenti che, ad oggi, lei non è riuscita a trovare.

Facebook Comments