Al Bano la verità sulle nozze con Romina: “Matrimonio? In realtà siamo ancora sposati”

Al Bano Romina Power
Al Bano e Romina, la veritò sulla nozze

I fan di Romina e Al Bano sono rimasti senza parole all’idea di vedere i loro beniamini tornare all’altare insieme. Ma i due in un’intervista in Austria non hanno ufficializzato la cosa, ammettendo però di essere una coppia ormai da molti anni

Se Al Bano Carrisi e Romina Power si sposassero di nuovo, per noi italiani sarebbe un po’ come celebrare un particolare royal wedding. Ma i due in un’intervista austriaca scherzano un po’ su queste voci, che dai loro commenti sembrerebbero infondate, ma lasciano il dubbio nei fan.

Al Bano e Romina già all’altare

I due, impegnati in una tournée in giro per l’Europa, hanno rilasciato un’intervista al sito austriaco news.at tutti in cui parlano proprio di questa storia del matrimonio. All domanda tanto diffusa sul we negli ultimi temi- Al Bano e Romina si sposeranno?- Loro rispondano con un’ironia e una complicità che erano anni non vedevamo più:

“Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”

Romina ha poi continuato sulla scia ironica del suo ex compagno:

“Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando?”

Al Bano le regge il gioco e continua sarcastico:

“Perché non me ne hai parlato?”.

E lei:

“Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati.”

Un botta e risposta tipico della coppia che ama lasciare sempre un po’ di dubbi circa il loro attuale rapporto e le loro intenzioni future.

Al Bano e la verità sulle nozze con Romina

Dopo qualche secondo di gioco i due però tornano seri. Al Bano riprende il discorso e dichiara:

“Ci siamo già sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo.”

Sicuramente un colpo basso per Loredana Lecciso che negli ultimi giorni pare avesse tentato un riavvicinamento o quantomeno una pacificazione con il cantante di San Marco Cellino.

La rottura con Loredana Lecciso e il riavvicinamento con Romina

Al pubblico non è sfuggito il fatto, che dopo la rottura con Loredana Lecciso, Romina e Al Bano siano diventati sempre più intimi, una sorta di riavvicinamento favorito anche dalla passione in comune per il canto e la musica. Il triangolo ancora fa parlare tantissime persone e queste parole di Al Bano di certo non sono chiare e nette.

Al Bano e Romina, invece, sono divorziati ufficialmente dal 2012, ma ovviamente non per la Chiesa. L’indiscrezione sulle nozze però arriva comunque da una fonte autorevole, dal settimanale Nuovo (rilanciata poi a Pomeriggio cinque da Barbara D’Urso). Al Bano e Romina ormai passano tantissimo tempo insieme: sono di nuovo un duo dal 2015, dopo anni di separazione e beghe legali.

Dopo 48 anni dalle prime nozze però i fan si augurano di vederli di nuovo insieme nella vita.