Cristina Plevani dal Grande Fratello al trono over di Uomini e Donne?

Cristina Plevani

La prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani potrebbe tornare di nuovo in tv. Ad annunciarlo la stessa in un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove ha rivelato il desiderio di partecipare al trono over di Uomini e Donne.

Cristina Plevani torna in TV dopo il Grande Fratello?

Cristina Plevani è tornata a far parlare di sé a distanza di 18 anni dalla vittoria al Grande Fratello. Come ricorderete Cristina aveva avuto una storia d’amore con Pietro Taricone, il giovane attore scomparso durante un volo con il paracadute nel lontano 2010.

La Plevani non ha ottenuto il successo che sperava dopo la vittoria nel reality di Canale 5. Infatti Cristina ha ammesso di fare la cassiera, sebbene non abbia accantonato il desiderio di trovare l’amore con l’a maiuscola.

Ebbene sì, Cristina avrebbe intenzione di chiedere aiuto a Maria De Filippi per trovare l’uomo della sua vita al trono over. A proposito la vincitrice della prima edizione del GF, ha rivelato di essere single da oltre 10 anni. Infine ha riferito al magazine di Uomini e Donne di aver paura di soffrire dopo la perdita di entrambi i genitori.

La Plevani parteciperà al trono over di Uomini e Donne?

Cristina Plevani ha rivelato al magazine Uomini e Donne di aver sviluppato un sistema di difesa nei confronti dell’amore. L’ex gieffina ha paura di affezionarsi troppo a qualcuno dopo la perdita dei genitori.

Intanto la donna trascorre il suo tempo libero, davanti alla televisione divertendosi con il trono over di Maria De Filippi. A proposito ha detto:

“A volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo”

Per Cristina Plevani non sarebbe la prima partecipazione al programma di Uomini e Donne. Infatti aveva preso parte come tronista molti anni fa, quando scelse Mirko Vatteroni. La relazione era naufragata poche settimane dopo, in quanto lui era più interessato al mondo della TV. Maria De Filippi accetterà la richiesta di Cristina Plevani? Non ci resta che aspettare settembre per vederla forse accanto a Gemma Galgani e Giorgio Manetti.