Belen e Stefano De Martino ritorno di fiamma? I paparazzi li beccano a pranzo insieme – FOTO

Belen e Stefano insieme
Belen beccata di nuovo con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino formavano una coppia molto bella e affiatata. Il ballerino di Amici e la showgirl argentina sono finiti addirittura sull’altare, ma poi la loro relaizone e terminata. Dopo Stefano e arrivato Andrea Iannone ma anche le cose con lui non vanno più benissimo

Una vita sentimentale, quella di Belen Rodriguez, piuttosto movimentata. La showgirl argentina è una donna molto passionale e in passato ha avuto più di una relazione che ha fatto discutere i giornali. Sta di fatto, che la showgirl non riesce proprio a resistere al richiamo dell’amore. Potrebbe infatti esserci un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, l’ex marito con cui ha avuto un figlio, Santiago.

Belen e i problemi con Andrea Iannone

La showgirl ultimamente sta avendo dei problemi di cuore: con Andrea Iannone si respira aria di crisi ormai da alcune settimane. Ma ne la Rodriguez ne Iannone han confermato una rottura. Anzi una recente vacanza sembrerebbe scongiurare il peggio. Alcune foto che il magazine Chi ha pubblicato poche ore fa potrebbero però cambiare tutte le carte in tavola.

La showgirl è stata beccata insieme al suo ex marito Stefano De Martino: lei, Stefano e Santiago insieme come ai vecchi tempi.  I due, negli scatti rubati dai paparazzi di Chi, si mostrano sorridenti e spensierati, proprio come vorrebbero vederli i fan di nuovo. Erano davvero molto belli insieme e quando si rivedono è impossibile non sperare che tra loro non ci sia solo un’amicizia, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi sentimentali da ambo i lati.

Belen e il pranzo con Stefano

Su Chi si legge che i due hanno pranzato insieme, proprio come erano soliti fare da marito e moglie. Con loro ovviamente l’immancabile angioletto Santiago De Martino, il figlio della coppia.  Tantissimi sorrisi e una complicità che fa immaginare un ritorno di fiamma dai due, ma ovviamente si tratta solo di pura fantasia per adesso.

Belen e Stefano continuano a far sognare i fan: Belen, intanto però risulta ancora impegnata con Iannone. La showgirl però non dovrebbe perdersi in queste faccende di cuore, visto che presto con Nicola Savino e Ilary Blasi condurrà un programma sui Mondiale, il primo programma di calcio che la showgirl si ritrova a condurre. Il lavoro le impedirà di fare errori sentimentali?

Facebook Comments