Belen Rodriguez e la guida spericolata: beccata a 150 km all’ora sull’autostrada-VIDEO

Belen Rodriguez autostrada

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sè. La bella showgirl argentina, questa volta, ha mostrato il suo lato più spericolato e anche “fuori legge” su Instagram: in una diretta in auto Belen non si accorge di mostrare il tachimetro, che segna ben 150 km all’ora

Siamo abituati a sentire parlare di Belen Rodriguez raccontando dei suoi problemi d’amore e delle sue decisioni in merito alla carriera e alla vita privata. Ma la showgirl argentina pur sapendo che con le sue “belenate” genera solo polemiche, continua sulla scia. Questa volta Belen si è fatta beccare, in un video che ha caritato lei stessa su Instagra, in autostrada oltre i limiti.

Belen e l’ennessima belenata

In questi giorni il nome dell’argentina si è fatto spesso sui giornali. Il motivo? La presunta crisi con Andrea Iannone. Il punto è che tantissimi italiani, nonostante le prove che giorno dopo giorno i due hanno dato restando uniti, non hanno mai creduto alla possibilità di vederli insieme per sempre. In passato, la showgirl ha avuto uomini come Fabrizio Corona, Stefano De Martino, con i quali era più probabile che Belen decidesse di fare cose più serie.

Gossip a parte, Belen adesso è presa dall’esperienza nel nuovo programma di calcio sui mondiale che la vede tra i protagonisti. Il periodo nero che l’aveva vista un po’ emarginata dalla televisione, è passato. Ma questa spensieratezza le ha fatto dimenticare qualcosa: il rispetto per la vita propria e altrui in autostrada.

Belen oltre i limiti consentiti in autostrada

La showgirl in un’instangram story si mostra alla guida di un auto e il contachilometri mostra una velocità che va ben oltre il limito consentito per legge. La testa più leggera le ha fatto fare una leggerezza non da poco.

I followers dell’argentina non hanno potuto fare a meno di notare l’infrazione e ricordare all’ex moglie del ballerino Stefano De Martino (che proprio di recente ha avuto un incidnete in moto), che i limiti non vanno superato per tutelare la propria sicurezza e quella delle perosne che viaggiano sull’autostrada. In realtà, quelli pubblicati da Belen Rodriguez  sono una serie di brevi video in cui vediamo il tachimetro della vettura sfiorare i 150 km/h. Come sottofondo, alcuni brani spagnoli che Belen canticchia al volante.