Ad Asia Argento non si perdona nulla

Asia Argento Anthony Bourdain morto
Asia Argento e Anthony Bourdain

L’attrice è duramente attaccata e insultata sul web

Asia Argento è una delle attrici più controverse del cinema italiano e internazionale. Nell’ultimo anno è stata continuamente bersagliata degli haters che, nel caso della figlia del ‘regista horror’, si sono dimostrati particolarmente  feroci. L’attrice attivamente nel 2017 è stata una delle protagoniste del movimento #Me Too. In seguito alla denuncia mediatica contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, Asia è stata duramente attaccata sui social. Per molti utenti una donna  ‘scandalosa’ e provocatoria come lei non avrebbe avuto il diritto di chiedere giustizia per molestie sessuali subite molti anni prima.

Asia Argento ha ringraziato il pubblico e i colleghi di ‘X Factor’

Gli haters di Asia Argento si sono ancora più ‘incattiviti’ di fronte al lutto gravissimo che l’ha da poco convolta.  Il fidanzato dell’attrice, lo chef Anthony Bourdain si è tolto la vita. Nei giorni antecedenti al tragico gesto su alcuni giornali di gossip era apparsa la fotografia di Asia Argento in compagnia del giornalista francese Hugo Clement. La figlia del ‘regista horror’ è il nuovo giudice di ‘X-Factor’ insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Nonostante la morte del compagno l’attrice ha partecipato alle prime selezioni di X-Factor tenutesi nell ‘Adriatic Arena’ di Pesaro.  La donna è apparsa fisicamente molto provata. Visibilmente scossa al termine delle prime selezioni si è alzata in piedi e ha salutato il pubblico affermando con la voce rotta dall’emozione: ‘Grazie a voi sto sopravvivendo.’

L’attrice Rose McGovan in una lettera a Buzzfeed: ‘Asia mi ha chiesto di parlare per lei’

L’attrice Rose McGovan ha scritto una lunga lettera a ‘Buzzfeed’, asserendo di essere stata invitata dall’amica a parlare in sua vece in questo momento così doloroso per lei.  La McGovan ha spiegato che lo chef si è ucciso per una libera scelta e non per colpa della compagna. L’attrice americana ha  spiegato che la relazione tra Asia e Anthony era fuori dagli schemi tradizionali. Entrambi fin dall’inizio del rapporto avevano deciso di vivere una relazione aperta. L’americana ha inoltre affermato che lo chef nonostante avesse chiesto aiuto non aveva seguito le cure dei medici. La McGovan ha ribadito che lo chef ha compiuto il tragico gesto a causa di demoni personal e nessuno ne è stato la causa.