Cecilia Rodriguez furiosa con Le Iene: ecco il motivo

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, protagonista del gossip degli ultimi giorni, è tornata a far parlare di sé per un’intervista al quotidiano “Il Giorno”. La sorellina di Belen ha attaccato duramente “Le Iene”, la trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Cecilia Rodriguez furiosa con Le Iene

Giornate intense per Cecilia Rodriguez dopoché era stata improvvisamente convocata dalla polizia locale a presentarsi alla questura di Milano. Cecilia era insieme ad Ignazio Moser, ospiti di un evento a Capri quando Alfonso Signorini aveva rivelato che il suo permesso di soggiorno era scaduto.

La questione è stata approfondita dalla Polizia di Stato con gli agenti che si sono recati in albergo per gli accertamenti del caso. I successivi controlli hanno constatato che Cecilia Rodriguez non aveva ancora provveduto al rinnovo del permesso. 

Nelle ore successive Cecilia è tornata a far parlare di sé per una lunga intervista concessa al quotidiano “Il Giorno”, dove ha confessato il motivo della sua arrabbiatura nei confronti de Le Iene.

Cecilia Rodriguez: duro attacco contro Le Iene

Cecilia Rodriguez era stata molto criticata quando a dicembre 2017 concesse un’intervista a “Le Iene”, che suscitò un grandissimo clamore

Infatti aveva svelato squallidi dettagli della sua vita intima, come le dimensioni dell’organo sessuale di Ignazio e dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Oggi a distanza di qualche mese, la sorellina di Belen ha dimostrato di essersi pentita di tali affermazioni. Infatti ha accusato gli autori del programma di aver cambiato le risposte con domande non fatte. Intercettata dal quotidiano “Il Giorno” ha affermato di non aver mai detto che Ignazio è più dotato di Francesco Monte, tanto da non voler offendere quest’ultimo.

Inoltre Cecilia Rodriguez ha detto che la sua esperienza al Grande Fratello Vip le ha insegnato a pensare a se stessa. Infatti non è riuscita a resistere alle avance di Ignazio, tanto da credere di aver forse sbagliato il modo.

Una storia quella con Ignazio Moser nata davanti agli occhi delle telecamere, in cui ben pochi credevano e che invece si è tramutata in un grande amore, ricco di progetti e sogni per il futuro.