Marco Firpo è ancora innamorato di Gemma Galgani?

Marco Firpo Gemma Galgani

Marco Firpo torna a far parlare di sé dopo l’assenza forzata al trono over. Il cavaliere ligure ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, dove ha fatto delle dichiarazioni inaspettate su Gemma Galgani.

Intervento al cuore per Marco Firpo

Il gossip su Uomini e Donne svelano che i loro protagonisti sono tornati a far parlare di loro, nonostante il programma sia andato in ferie fino a settembre. Gemma Galgani è al centro di un gossip dopo lo scandalo suscitato dalla protagonista del trono classico, Nilufar Addati.

Infatti la ragazza aveva avuto una relazione mentre sedeva sulla poltrona rossa. Ma torniamo a dedicarci a Gemma Galgani, che ha ricevuto una dedica d’amore da parte di Marco Firpo.  I due avevano avuto una relazione, che era naufragata durante la scorsa estate.

Quest’anno Marco Firpo ha dovuto disertare la trasmissione per una serie di gravi motivi di salute. Infatti è stato sottoposto ad un lungo intervento a cuore aperto, dopo alcuni problemi che si erano manifestati qualche tempo prima. Oggi Marco Firpo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più, dove ha parlato di Gemma Galgani.

Marco Firpo è ancora innamorato di Gemma?

Marco Firpo è stato intervistato dal magazine Di Più che gli ha concesso una copertina che non è stata apprezzata dalla maggior parte dei lettori. Il cavaliere di Genova ha rivelato che il primo pensiero quando si è risvegliato dall’anestesia è stato per la sua adorata Gemma Galgani.

Infatti Marco Firpo ha sperato che la sua adorata Gemma andasse a trovarlo in clinica. Qui i dottori avevano dato a Marco Firpo poche ore di vita dopo il lungo intervento al cuore. Peccato che Gemma Galgani abbia nel frattempo cercato di fare altre conoscenze, sebbene si siano rivelate un fiasco.

Gemma è tornata single dopo il rifiuto di Marco, il culturista cecinese a proseguire la sua conoscenza. Se Giorgio Manetti ha chiuso per sempre con la dama di Torino, Marco Firpo ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Infatti spera che Gemma torni insieme a lui, visto che avevano una certa alchimia anche sotto le lenzuola.