Antonella Clerici dopo la TV si trasferisce in una super villa con Garrone – FOTO

Antonella Clerici
Antonella Clerici, dopo la Porova del Cuova, va a vivere in una supervilla

Antonella Clerici vuole pensare un po’ a sè ed è per questo che è andata via dalla Tv per prendersi una piccola pausa e dedicarsi ai suoi progetti privati. La conduttrice de La Prova del Cuoco si trasferirà presto in una nuova casa in campagna, una super villa

Antonella Clerici ha lasciato tutti delusi quando ha annunciato il suo addio alla Prova del Cuoco. Ma come lei stessa ha raccontato in delle ultime interviste che la storia di Fabrizio Frizzi l’ha fatta riflettere su cosa è veramente importante ed è per questo che Antonella ha voluto dedicarsi di più ai suoi affetti.

La casa con Garrone ad Alessandria

Al momento la casa in cui andrà abitare la Clerici con l’imprenditore è ancora in costruzione e si trova ad Alessandria, dove Vittorio Garrone ha un allevamento di cavalli. Le foto della supervilla sono state pubblicate dal magazine Diva e Donna e mostrano l’immensità dell’edificio. Tutto per dare più tempo e spazio alla cosa più importante per lei: la famgilia.

Antonella Clerici a 54 anni, dopo 18 anni di onorata carriera, ha deciso di lasciare proprio per questo il programma che le ha dato notorietà. La nuova villa milanese le regalerà non poco spazio, il compagno Vittorio Garrone sta pensando proprio a tutto. Anche se ancora in costruzione, l’edificio nelle foto si mostra in tutta la sua grandiosità.

Un nuovo nido d’amore per Antonella Clerici e Vittorio Garrone

La coppia che dura già da due anni, sembra essere molto affiatata e intenzionata a costruire qualcosa di molto serio. Antonella e Vittorio sono stati sorpresi dai paparazzi proprio mentre erano intenti controllare che i lavori al fabbricato in costruzione procedessero come pianificato con la ditta.

La casa, ancora tutta da definire, sembra avere tre piani ed è sita proprio al centro della Tenuta Basini, dove l’imprenditore petrolifero ha un allevamento di cavalli. Antonella vuole mettere gli affetti al primo posto e, infatti, in un’intervista piuttosto recente dichiara:

“Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre. Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tanto meno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.

Ma non rivedremo più antonella in Tv dopo la Prova del Cuoco? In realtà qualche progetto già bolle in pentola per la conduttrice.

I progetti futuri di Antonella

Antonella ritornerà sul piccolo schermo ad ottobre, quando partirà  in prima serata la nuova versione di Portobello, il celebre programma di Enzo Tortora. La Clerici è stata molto onorata di ricevere questo incarico ma su di se sente molto il peso del confronto tra la vecchi edizione del programma e la nuova che chiaramente sarà molto diversa.

In una recante intervista, la Clerici infatti confessa:

“Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più. Sono già iniziati i casting del pappagallo”.

Sicuramente sarà un’edizione piena di sorpresa e nostalgia per i tempi che furono.