Home Spettacolo Elena Santarelli commossa per il tumore del figlio Giacomo: “Devo avere tanta pazienza, guarirà”- FOTO

Elena Santarelli commossa per il tumore del figlio Giacomo: “Devo avere tanta pazienza, guarirà”- FOTO

0
Elena Santarelli commossa per il tumore del figlio Giacomo: “Devo avere tanta pazienza, guarirà”- FOTO
Elena Santarelli spera lche il fglio Giacomo presto

Elena Santarelli sta lottando ormai da qualche mese contro la malattia del suo bambino, il piccolo Giacomo, affetto da tumore a soli 9 anni. La Santarelli si è commossa facendo la conoscenza di un bambino guarito dal cancro

Elena Santarelli è una mamma davvero molto forte e coraggiosa. Nonostante le avversità della vita, continua a sperare che un giorno il suo primogentiro Giacomo possa guarire dal tumore che ha scoperto di avere non molto tempo fa.

Elena e il tumore di Giacomo

La showgirl si reca spesso all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove suo figlio Giacomo è in cura per combattere icercare di eliminare il tumore che lo ha colpito. Poche ore fa però, la bella showgirl ha potuto fare un sorriso, accompagnato da lacrime di gioia e commozione, un bambino che aveva la stessa malattia di suo figlio è guarito sconfiggendo il cancro.

Elena, cuore di mamma, ha voluto dedicare un bel messaggio al piccolo fortunato sottolineando come vorrebbe un giorno che la stessa cosa accadesse anche al suo bambino.  Elena Santarelli ha scritto  al piccolo Regis (questo il nome del bambino guarito), un messaggio che ha commosso il web.

La speranza di Elena Santarelli per il figlio Giacomo

È proprio presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma – ospedale in cui il ragazzino si reca per le terapie- che Elena ha conosciuto tanti altri piccoli pazienti, tra cui Regis che ha battuto il tumore come un vero guerriero. Elena Santarelli ha voluto raccontare il percorso di questo bambino su Instagram. Regis ha da poco temrinato il suo ultimo ciclo di chemioterapia.

Dopo Giacomo, Elena ha avuto un’altra bimba dal marito Bernardo Corradi, Greta. La piccola ama tantissimo il suo fratellone e tutti in famiglia cercano di permettergli di vivere la quotidianità in maniera serena, dimenticando di tanto in tanto, la malattia.

Regis e il messaggio commosso di Elena Santarelli

Come Giacomo, anche Regis ha combattuto la sua battaglia e l’ha vinta. Nelle sue Instagram stories, la Santarelli non ha potuto fare a meno di raccontare il percorso del bambino.  Elena ha scritto:

“Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack… se la sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così”.

Elena ha riassunto per sommi capi il percordo del coraggioso Regis, ma è facile leggere una vena di speranza e commozione in quello che la showgirl ha scritto. Infatti, il messaggio della Santarelli termina con una speranza:

“Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… ”

Poi Elena aggiunge: arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuro oncologia pediatrica e all’amore di Valentina, la sua mamma, e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.

Ecco il messaggio pubblcato su Instagram: