Filippo Magnini e Giorgia Palmas a nozze dopo 3 mesi di fidanzamento: l’annuncio a sorpresa

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nozze

Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le nozze dopo solo 3 mesi di fidanzamento ufficiale. I due danno l’annuncio a sorpresa ai fan

Nessuno si aspettata che Filippo Magnini e Giorgia Palmas decidessero di convolare a nozze così presto. I due però hanno dimostrato di provare l’una per l’altra dei sentimenti molto forti e sinceri tanto da spingerli a prendere una decisione così seria in pochissimo tempo.

Filippo, il doping e la decisione delle nozze

Sia Filippo Magnini che Giorgia Palmas hanno avuto in passato relazione piuttosto chiacchierate. Filippo era fidanzata con la campionessa Federica Pellegrini, mentre Giorgia con il noto biker Brumotti. A rivelare l’intenzione di convolare a nozze è il settimanale Chi, il magazine di Alfonso Signorini.

E’ così che è scritto tra le pagine:

“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”

L’ex nuotatore con il termine bufera fa riferimento all’inchiesta per doping che l’ha travolto. ll campione, infatti, è stato accusato di aver fatto uso di sostanze dopanti.

Magnini e l’inchiesta di doping

Filippo, per risolvere i suoi problemi e dimostrare di non aver fatto uso di sostanze, è stato persino costretto a rinunciare al reality Pechino Express:

“Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi.”

Per Magnini non sarà facile dimostrare la sua verità, ma sicuramente ci proverà con tutte le possibilità. Al magazine confessa:

“Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…”

Una famiglia per Giorgia Palmas dopo Brumotti

La Palmas non può che difendere il suo compagno e prossimo marito. Infatti, rivela al giornale:

“Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia.”

Una decisione che in molti hanno trovato un po’ affrettata. In effetti i due sono ufficialmente insieme solo dal mese di marzo. Tre mesi bastano per pensare al matrimonio? A loro sono bastati e avanzati.

Sicuramente ad unirli in modo indissolubile un passato piuttosto turbolento da ambo le parti. Giorgia, dopo Vittorio Brumotti (con cui ha ammesso di non esser rimasta in buoni rapporti) non è stato facile per lei ritrovare la fiducia nell’amore. E lo stesso è stato per Magnini, legato per anni alla campionessa Federica Pellegrini. Il fatto che Giorgia abbia già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, rende il matrimonio più imminente.

Anche Sofia, la piccola nata dalla relazione della Palmas con il calciatore Davide Bombardini è d’accordo.  Il tatuaggio fatto insieme è più che una promessa d’amore eterno Magnini ha tatuato due leoni abbracciati.