Uomini e Donne: ecco perché è finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Nicolò e Virginia si sono lasciati

La relazione sentimentale tra Nicolò Fabbri e Virginia è finita. Dopo essersi conosciuti a “Uomini e Donne”, i due ragazzi hanno deciso di intraprendere una relazione che, però, è durata pochissime settimane. Per quale motivo l’ex tronista e la Stablum hanno deciso di separarsi? Nel prosieguo dell’articolo troverete le dichiarazioni di entrambi.

Uomini e Donne: Virginia si sfoga attraverso delle Stories su Instagram 

Attraverso delle Stories su Instagram, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha raccontato alcuni particolari della sua separazione da Nicolò. La ragazza ha sottolineato che la complicità con Brigante è svanita dopo qualche giorno la scelta. Il comportamento dell’ex tronista, però, avrebbe turbato Virginia. Quest’ultima, quindi, ha dichiarato questo: “Oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere. I suoi comportamenti fuori dal programma non erano in linea con quanto vissuto davanti alle telecamere. Emozioni, trasporto, attrazione fisica sono spariti una volta spente le telecamere“. Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto. Ma col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza. La magia si è spenta un minuto dopo la scelta“, ha affermato la Stablum.

E poi ancora: “Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra di noi non è mai cominciata. Da parte mia ho provato ad attendere, a capire, a spingere, a essere presente. Purtroppo è difficile costruire una storia da soli. Da parte mia chiedevo rispetto ma per lui, forse, non era il momento”. Prima di concludere il suo intervento social, la giovane ha voluto precisare questo:“Non ci sono rancori tra di noi. Dico queste cose non per ledere Nicolò ma per la sincerità che devo ai miei fan, che mi hanno sempre seguito e sostenuto”.

Uomini e Donne news: la replica di Nicolò Brigante 

In un primo momento l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha solo ringraziato i suoi seguaci. In un secondo momento, però, ha voluto replicare a Virginia con una Stories su Instagram. Ecco le sue parole: “Non commento le dichiarazioni di Virginia, non serve. Io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona. Quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppur legittimi, di ognuno di voi”.