Temptation Island: l’amico di Ignazio Moser e il fratello di Onestini nel cast

Le riprese di Temptation Island sono iniziate da poco e sul web sono iniziati i rumors sui possibili tentatori e tentatrici della terza edizione. Con tutta tranquillità vi possiamo svelare che l’amico del cuore di Ignazio Moser ed il fratello di Luca Onestini sono attualmente impegnati nelle riprese in svolgimento in Sardegna.

Temptation Island: Gianmarco, il fratello di Luca Onestini nel cast

Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto dove si intravedono i vari tentatori e tentatrici, che movimenteranno di parecchio la vita delle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco. Tra i volti conosciuti al pubblico televisivo spicca l’affascinante fratello di Luca Onestini, Gianmarco. Il bolognese non ha mai nascosto il suo desiderio di entrare nel mondo della televisione. Il blog “Vicolo delle News” è sicuro che il fratello di Onestini sia stato inserito nel cast di Temptation Island. Il reality partirà presumibilmente il 5 luglio su Canale 5 per dare spazio alle riprese di Temptation Island Vip, questa volta condotto da Simona Ventura.

Micheal Terlizzi e Luca Daffrè nel cast di Temptation Island

Ma torniamo a svelare i nomi degli altri due tentatori che affiancheranno il fratello di Luca Onestini in Sardegna. A quanto sembra il bellissimo figlio di Franco Terlizzi è stato scelto per questa emozionante avventura in riva al mare. Micheal Terlizzi è stato ospite più volte di Barbara D’Urso, dove si è contraddistinto per il suo carattere e battutine.  Una buona opportunità per il figlio dell’ex naufrago dell’Isola 2018 dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello.

Un altro volto che vedremo a Temptation Island è l’amico del cuore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Di chi stiamo parlando se non di Luca Daffrè spesso paparazzato insieme ad Ignazio e Cecilia nei vari video pubblicati sui social. Se Alessia Prete e Matteo Gentili hanno declinato l’invito di Maria De Filippi, non ci sono dubbi sulla presenza di Gianmarco Onestini, Luca Daffré e Micheal Terlizzi.