Temptation Island: svelati i nomi di alcuni papabili tentatori

Temptation island

Manca ormai poco alla nuova edizione del docu-reality estivo Temptation Island, che tornerà in onda dal 5 luglio in prima serata su Canale 5. Al timone del programma ritroveremo, Filippo Bisciglia, che anche quest’anno avrà il compito di guidare i nuovi protagonisti in una nuova avventura di ventuno giorni. La Location in cui alloggeranno le sei coppie partecipanti sarà la stessa delle precedenti tre edizioni, ovvero, il resort Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari. Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni sul nuovo cast.

Temptation Island: Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini nel cast?

Se l’entità delle sei coppie partecipanti restano un mistero, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i tentatori. Secondo alle ultime indiscrezioni provenienti dal web tra i papabili tentatori ci sarebbero: Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Un altro probabile protagonista in questo ruolo pare essere Luca Daffrè, modello di Dolce e Gabbana ed amico di Ignazio Moser l’ex ciclista attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez. Va detto che al momento si tratta solo di rumors i quanto i tre ragazzi non hanno ancora confermato la loro partecipazione.

Virginia Stablum e Nicolò Brigante non parteciperanno a Temptation Island

Pochi giorni fa, si era parlato molto della possibile partecipazione a Temptation Island dei due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ Nicolò Brigante e Virgina Stablum come coppia. A smontare qualsiasi ipotesi però ci hanno pensato loro, che poche ore fa hanno annunciato sui social la fine della loro relazione sentimentale. Molto probabilmente per venire a conoscenza delle coppie che prenderanno parte al programma condotto da Filippo Bisciglia bisognerà attendere ancora un po’ di giorni.