Home Gossip Anna Tatangelo in ospedale, la notizia le fa tremare le gambe e sviene: ecco cosa è accaduto

Anna Tatangelo in ospedale, la notizia le fa tremare le gambe e sviene: ecco cosa è accaduto

0
Anna Tatangelo in ospedale, la notizia le fa tremare le gambe e sviene: ecco cosa è accaduto

Una notizia che le ha provocato uno svenimento istantaneo: Anna Tatangelo, per fortuna, era già in ospedale quando è accaduto tutto. La cantante era in sala d’attesa, aspettando l’arrivo del suo nipotino, il figlio della sorella

Anna Tatangelo non appena l’ha saputo è svenuta: l’emozione è stata così forte che le ha provocato una immediata perdita di sensi. Poco fa la cantante di Sora ha finalmente coronato un sogno: diventare zia. La bella Anna ha voluto condividere con tutti i fan la notizia pubblicando una stories piuttosto divertente.

Una gioia immensa per Anna Tatangelo

Ora che pace è fatta con Gigi D’Alessio, almeno da quanto si percepisce dagli ultimi scatti, Anna è più serena. Un’altra lieta notizia ha rincuorato la cantante, l’arrivo di un altro pargoletto in famiglia. La sorella ha dato alla luce il secondo figlio, che arriva dopo la nascita della primo genita di nome Chiara (nata nel 2015).

In ospedale Anna ha ripreso gli attimi che hanno preceduto il parto e si è mostrata ai fan con la famosa cuffietta verde e la tutina da infermiere,ma poi l’emozione è stata così forte che non ha retto ed è svenuta.

Il messaggio sui social di zia Anna Tatangelo

Sui social Anna divertita scrive:

“Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima”.

La cantate è infatti finita stesa sulle sedie della sala di attesa dell’ospedale dove la sorella ha partorito. La gioia è stata talmente tanta che l’ha colpita come uno schiaffo e l’ha fatta svenire.

Ma per fortuna adesso Anna sta benissimo e si gode il suo secondo nipotino, un’altra femminuccia che sicuramente sarà orgogliosa di avere una zia cantante così famosa come lei.