Barbara D’Urso e Panicucci sono rivali? La confessione di Federica

Barbara D'Urso e Federica Panicucci

. A pochi giorni dalla fine della stagione televisiva, Federica Panicucci ha chiarito la sua posizione nei confronti di Barbara D’Urso, che i rumors vorrebbero come la sua acerrima nemica.

Federica Panicucci e la rivalità con Barbara D’Urso

Federica Panicucci è tornata a far parlare di sé dopo aver chiuso con bellezza l’ultima stagione di Mattino Cinque. La conduttrice cecinese ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dove ha fatto chiarezza sulla presunta rivalità con Barbara D’Urso. Le malelingue avevano ipotizzato che non ci fosse tanta simpatia tra le due prime donne di Cologno Monzese.

Federica Panicucci ha confessato che si tratta solo di una leggenda, tanto da averlo dimostrato più volte. Infatti la Panicucci ha concesso molti dei suoi spazi ai programmi della sua presunta rivale.

Peccato che il settimanale Chi avesse rivelato l’intenzione della Panicucci di non voler trattare il reality condotto dalla presentatrice napoletana. Una notizia clamorosa che è stata smentita dai fatti, che si era propagata alla velocità della luce su tutti i maggiori social network.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso rivali? “Solo una leggenda”

Federica Panicucci è stata intervistata dal magazine Oggi. Qui la presentatrice ha confermato che non esiste alcuna rivalità con Barbara D’Urso. I dissapori tra le due presentatrici erano stati portati alla luce anche dal tg satirico di Striscia La Notizia.

La Panicucci non aveva fatto il nome di Barbara D’Urso durante la festa organizzata per i 10 anni di Mattino Cinque. Qui la cecinese non aveva citato la D’Urso come prima conduttrice del programma della rete del Biscione. A proposito Federica e Barbara raggiunte dal tapiro di Valerio Staffelli avevano smentito di odiarsi.

Inoltre si era vociferato di aria di tempesta tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. Per dimostrare che erano soltanto voci Barbara è stata ospite di una puntata di Avanti un altro, dove ha mostrato di avere molto feeling con Paolo. Infine i fans si augurano che succeda la stessa cosa tra Federica Panicucci e Barbara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!