Al Bano, la mamma Jolanda felice delle nozze con Romina Power: “Lei è come una figlia…”

Al Bano matrimonio

Jolanda, la mamma di Al Bano, suocera di Romina Power, è felice di vedere di nuovo insieme la coppia tanto chiacchierata. Il motivo? Loredana Lecciso non le è mai piaciuta anche se le ha regalato dei nipoti bellissimi

Una piccola vittima per la mamma di Al Bano Carrisi, Jolanda: Romina Power potrebbe presto fare ufficialmente rientro nella famiglia e tutti sono molto contenti a partire dai figli della coppia. C’è solo un piccolo incomodo, Loredana Lecciso la seconda compagna del cantante, che ancora non smette di dare filo da torcere.

Al Bano single a metà, nel suo cuore c’è mamma Jolanda e Romina

Al Bano ha avuto tre grandi donne nella vita: mamma Jolanda – alla quale di recente ha dedicato una speciale docufiction – Romina Power e Loredana Lecciso. Con Romina la storia d’amore è stata lunga e travagliata, ma bellissima. Il loro amore è nato sul set: Romina, figlia d’arte, è riuscita a conquistare con il suo talento e la sua bellezza pura il giovane Al Bano che deciso di costruire una vita insieme a lei sposandola.

Il primo e unico matrimonio quello di Al Bano. Con Loredana, anche se in passato se ne è parlato, le nozze non sono mai state celebrate. I due si sono lasciata pochi mesi fa, dopo un acceso diverbio avuto in Tv, nella quale i due si sono scambiati frasi poco carine. Ma ovviamente, le cose già da anni non andavano più bene tra loro. Si è detto tanto, ma in fondo si sa molto poco del motivo della loro separazione.

Al Bano e il riavvicinamento a Romina

Con Romina le cose non sono mai finite del tutto. Il motivo? Beh sicuramente il passato che li ha sempre uniti. I figli sono stati fondamentali. Anche dopo la separazione, i due sono sempre rimasti in contatto, ma negli ultimi tempi tra loro è tornato il sereno. E’ anche per i continui punzecchiamenti di Romina che Loredana spesso litigava con Al Bano, come ha raccontata lei stessa a Barbara D’Urso.

Romina continua con il suo “buttare il sasso ma nascondere la manina”, come ha fatto nel video pubblicato dal figlio Yari Carrisi, nel quale mostra un anello nuovo- un bellissimo solitario- e con gli ultimi scatti pubblicati sul profilo Instagram.

Loredana si intromette tra Al Bano e Romina

Contrariamente a quanto avvenuto con Romina, mamma Jolanda proprio non ha mai digerito la presenza di Loredana che le ha provate tutte per entrare nelle sue grazie. Di recente, infatti, proprio in Madre Mia, Al Bano ha speso delle belle parole per l’ex compagna, madre di due dei suoi figli, sottolineando come lei abbia cercato in tutti i modi di piacere a mamma Jolanda ma di come quest’ultima abbia sempre desiderato rivedere un ritorno della celebre coppia, Romina e Al Bano.

Insomma, una storia travagliata la loro che con un nuovo matrimonio potrebbe finalmente trovare il lieto fine che merita e che tutti i fan della coppia vorrebbero vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!