Matteo Gentili: ‘Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola’

La partecipazione al Grande Fratello 15 è stata sicuramente molto importante per Matteo Gentili. Il calciatore nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una storia d’amore con Alessia Prete che tutt’ora sembra andare a gonfie vele. L’ex gieffino in questi giorni ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale dove ha avuto modo di spendere qualche parola anche sulla sua ex fidanzata Paola di Benedetto che con lui ha condiviso una storia di quattro anni terminata pochi mesi prima dall’ingresso in casa di Gentili. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Matteo Gentili dopo l’uscita dalla casa del GF torna a parlare della sua ex fidanzata

Matteo Gentili durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’ è tornato a parlare della sua ex fidanzata Paola di Benedetto che lo aveva lasciato per Francesco Monte. Il calciatore non ha mai sminuito la relazione con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e non lo ha fatto neppure in quest’ultima occasione, dove ha detto: “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”. D’altra parte Matteo aveva definito chiusa la storia con Paola già nella casa del Grande Fratello quando davanti a milioni di italiani aveva dichiarato amore ad Alessia Prete.

Matteo Gentili non immaginava di partecipare ad un reality show

Matteo Gentili al settimanale Oggi ha parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello. L’ex gieffino ha detto di aver partecipato al reality show perché aveva voglia di affrontare una nuova avventura dopo una lunga carriera da calciatore. Ora che il GF è finito Matteo avrà modo di approfondire ulteriormente la storia d’amore con Alessia Prete e di pensare ai suoi progetti futuri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Mattia Gaglio: