Beautiful, anticipazioni 18-22 giugno: Eric scopre il segreto di Katie e Wyatt

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni su Beautiful, la soap opera americana, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Le trame settimanali dal 18 al 22 giugno svelano che Liam farà un’interessante proposta lavorativa al fratello, mentre Eric farà una scoperta choc.

Beautiful trame 18-22/06: Liam e Wyatt soci

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, svelano che Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) sarà accolta con le braccia aperte da tutti i famigliari mentre Steffy concederà la sua amicizia a Bill Spencer.

Intanto Wyatt convincerà Liam a cancellare le prove dell’incendio provocato dal padre. Steffy starà accanto a Bill nel momento del bisogno. La moglie di Liam si schiererà apertamente dalla sua parte. Intanto Liam proporrà al fratello di entrare a far parte della Spencer, tanto da diventare il suo braccio destro.

Wyatt avviserà Liam che ci potrebbero essere gravi conseguenze dopo la vendetta del padre. Intanto Ridge aiuterà Brooke a fare il trasloco da casa di Bill, che continuerà a voler sapere i motivi del suo abbandono. Infine Quinn si rivelerà entusiasta dei lavori di Ivy, tanto da rifiutarsi di andare in ufficio da Eric.

Eric scopre il segreto di Wyatt e Katie

Le trame delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 giugno svelano che Sheila vedrà Wyatt e Katie baciarsi, seduti ai tavoli de Il Giardino. Come abbiamo visto l’ex moglie di Eric si farà assumere come cameriera dal locale per tentare sotto controllo la famiglia Forrester.

A questo punto deciderà di avvisare immediatamente il capofamiglia dei Forrester che si dimostrerà di essere incredulo davanti al racconto della scellerata ex moglie.

Eric (John Mccook) sorprenderà la coppia sul fatto, tanto da costringerli a svelare il loro dolce segreto. Infine il tuttofare di casa Forrester non accetterà di aiutare Sheila ad entrare nell’organico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Elisabetta Bertolini: