Scoppia la passione tra la figlia di Eva Henger e un ex tronista

Mercedesz Henger

Il settimanale Spy ha fatto sapere, che Mercedesz Henger avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di un ex tronista.

Da qualche giorno sul web circola un gossip clamoroso su Mercedesz Henger, che nell’ultimo periodo ha frequentato molto gli studi televisivi, per difendere la madre. Secondo alcuni rumors, l’ex naufraga ha intrapreso una relazione con un ex tronista di “Uomini e Donne” con un passato burrascoso.

Flirt in corso tra Mercedesz Henger e Lucas Perracchi

Sulle pagine del settimanale “Spy” nell’ultimo numero in edicola da venerdì 15 giugno 2018, è stato lanciato uno scoop inaspettato. Lo scoop riguarda che Mercedesz Henger e Lucas Perracchi stanno insieme. La giovane Henger e l’ex tronista sono stati fotografati a Capri mentre si scambiavano un bacio appassionato, e non solo.

Dopo aver passeggiato per le strade e i locali dell’isola campana, Mercedesz e Lucas avrebbero passato anche una notte bollente insieme. I due vip si conoscevano già, ma a quanto pare hanno iniziato a frequentarsi durante l’evento Vip Champions, in cui hanno partecipato tanti volti noti del piccolo schermo.

Eva Henger ha già conosciuto la nuova fiamma della figlia

Sempre sulle pagine della rivista ideata da Alfonso Signorini, è stato rivelato che Mercedesz Henger, ha già presentato la sua nuova fiamma alla madre Eva. Al momento i due diretti interessati, non sono ancora usciti allo scoperto, ma le presentazioni ufficiali sono l’indizio di una storia d’amore destinata a durare.

Infine ricordiamo ai lettori, che Lucas Perracchi è reduce dalla fine del matrimonio con Silvia Corrias. La figlia di Riccardo Schicchi invece da qualche settimana si è lasciata con il personal trainer Leonardo, con il quale a gennaio era stata ospitata a Pomeriggio 5.