Il nuovo compagno di Barbara D’Urso finalmente esce allo scoperto: è un volto noto alle telecamere- FOTO

Barbara D'Urso fidanzato
Barbara D'Urso, la sua nuova fiamma

Barbara D’Urso era single da troppo tempo. Adesso finalmente esce la verità sul suo conto e sulla persona che ha deciso di avere al suo fianco. Ecco chi è il suo nuovo compagno

Barbara D’Urso è sempre la regista del gossip, questa volta però, si è ritrovata ad essere la protagonista. La regina di canale cinque, adesso in vacanza dopo una lunga stagione di Pomeriggio cinque, Domenica Live e Grande Fratello, torna a far parlare di sè e della sua attuale situazione sentimentale.

Barbara D’Urso e la sua nuova fiamma

Novella 2000 ha voluto fare chiarezza sulla situazione sentimentale dell’amatissima conduttrice Mediaset. A quanto pare, questa volta Carmelita ha fatto pesca grossa, scegliendo di avere come fidanzato proprio il fidanzato di un ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco. Secondo l’articolo di Novella 2000, i due si sono incontrati in un locale di Milano e hanno passato insieme diverse ore. Nello stesso locale c’era anche una giornalista della nota testata.

Nel Magazine, si legge che Barbara ha parlato a lungo con Fabio, e tra un sorriso e l’altro, è scappato anche un bacio. Non essendoci ancora alcuna ufficializzazione, per adesso non possiamo dire che i due formino già una coppia vera e propria, ma di certo gli amici non si baciano con la lingua.

Fabio Fulco single da poco ci prova con Barbara

Fabio Fulco fino a qualche mese fa, era impegnato in una storia con la bella Chiabotto. Essendo un bell’uomo, Fabio è sempre super corteggiato dalle donne. Ma a lui ne piace una al momento: Barbara D’Urso. Ma l’attore è attratta da lei o dal suo potere con lo share?

Barbara è una bella donna, ma un po’ più grande di Fulco. Conquistare il cuore della conduttrice per lui di certo non sarà un’impresa semplice. Dopo Fabio, intanto, Cristina si è consolata con il cestista Giuseppe Poeta. L’attore de Le Tre Rose di Eva però ha mirato un pochino più in alto. Secondo il settimnale Spy, al fianco di Fabio c’era non molto tempo fa, un’altra bella mora, Noemy Forni, una modella 24enne casertana che gioca a fare l’influencer.  Sicuramente i gusti di Fabio sono molto variabili.

Le ultime dichiarazion di Fabio Fulco

Fabio Fulco, in un’intervista recente, aveva dichiarato però:

“[…] credo che arriverà quel che merito […] devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persona che verrà. Ma continuo a credere nell’amore […]”.

Ma come è finita la relazione con l’ex Miss Italia? Pare che Cristina non provasse più nulla nei suoi confronti, così ha voluto staccarsi per valutare i suoi sentimenti. La Chiabotto racconta così i suoi motivi:

 “[…] è passata l’idea che io abbia mandato tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio. Ma io vivo di valori! E mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? Che forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”.

Sarà proprio Fulco l’uomo giusto per Barbara D’Urso? Sicuramente in molti avrebbe preferito all’attore, attualmente impegnato nella soap di Un posto al sole, il vincitore del Grande Fratello, Alberto Mezzetti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!