Spettacolo

Vladimir Luxuria insultata in Rai: ‘Quella che si sente donna ma è un fr***ne’, ecco chi l’ha detto

Ieri, Vladimir Luxuria è stata ospite del programma Rai “Quelle brave ragazze”. Prima di fare il suo ingresso in studio, l’ex opinionista de “L’Isola dei Famosi” sarebbe stata offesa pesantemente da una truccatrice. A quanto pare, quest’ultima non si era accorta della presenza di Vladimir e avrebbe detto la seguente frase: “Guarda chi c’è oggi Luxuria, quel f… ma che si deve sentire donna come me”. 

Vladimir Luxuria si sfoga sui social dopo l’offesa ricevuta in Rai 

Molto turbata, Vladimir Luxuria ha deciso di postare un video sulla sua pagina Facebook commentando la grave offesa ricevuta dalla dipendente Rai. Ecco le sue dichiarazioni:

Mi sono sentita insultata e discriminata da una persona che in quel momento rappresentava l’azienda. Pur avendo immediatamente ricevuto la solidarietà degli autori del programma e dei presenti, vorrei che in futuro non ci siano altri episodi simili. Vorrei che la Rai prendesse una posizione contro ogni tipo di linguaggio discriminatorio e contro questo episodio sgradevole”.

(continua dopo il video)

Vladimir Luxuria offesa: la presa di posizione della Rai 

Ovviamente la Rai si è immediatamente scusata con la diretta interessata per lo spiacevole inconveniente accaduto dietro le quinte di “Quelle brave ragazze”, il programma mattutino di Rai Uno. Alcune ore dopo il “fattaccio”, i vertici di Viale Mazzini hanno emesso questa nota che poi è stata riportata da “Il Messaggero”:

“In merito alla vicenda avvenuta stamattina presso il nostro insediamento produttivo di Saxa Rubra che ha visto coinvolta Vladimir Luxuria ospite della trasmissione Quelle brave ragazze, Rai presenta le proprie scuse formali per l’inaccettabile episodio e ricorda che da tempo in azienda è vigente un Codice Etico per i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori che riconosce, tra gli obiettivi prioritari, il rispetto della dignità della persona, i temi dei diritti civili, della solidarietà, della condizione femminile, delle pari opportunità e dell’integrazione”.

A quanto pare, non è la prima volta che Vladimir Luxuria riceve delle offese del genere. Dopo questo terribile fatto, la Rai ha deciso di aprire un’indagine interna per accertare la responsabilità.

 

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago