Al Bano è pronto per prendersi un periodo di pausa dalla musica

Al Bano
Al Bano e il messaggio alla figlia scomparsa

Al Bano . Al Bano è sicuramente uno degli artisti più popolari in Italia ma è molto apprezzato anche nel resto del mondo dove vanta tantissimi fan. Il cantautore con i suoi celebri brani ha fatto emozionare numerose persone in giro per il mondo ricevendo importanti riconoscimenti. Al Bano poche ore fa ha però annunciato il suo imminente ritiro dalla musica in un’intervista rilanciata al programma Matrix Chiambretti. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash.

Al Bano Carrisi: le sue parole a Matrix Chiambretti

Al Bano Carrisi è stato il super ospite dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti. Il cantautore al programma di Piero Chiambretti, ha detto: “Sono cosciente del fatto che i segnali che il mio corpo mi ha dato sono molto, molto seri”. L’intervista è poi proseguita e Al Bano ha aggiunto: “Devo riassettare la macchina e quando sarà come dico io allora tornerò, non so se tra un anno o tra 5 mesi”. Dalle parole del cantante si percepisce che il suo non sarà un addio definitivo alla musica bensì un momento di pausa per recuperare al meglio le sue energie dopo i segnali d’allarme arrivati nello scorso anno.

Al Bano parla del rapporto con Romina Power

Al Bano durante l’intervista rilasciata a Matrix Chiambretti ha parlato anche del forte legame con Romina Power che nell’ultimo periodo sembra essersi addirittura rafforzato con l’arrivo del loro nipotino, nato pochi mesi fa. Il cantautore riguardo il feeling con l’artista italo-americana ha detto: “Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l’avvenimento con fiducia. Devo dire che mi sbagliavo “.