Albano Carrisi non si ritira e replica a Romina Power

Al Bano
Albano Carrisi: ''Mi fermo per un anno, non mi ritiro''

Albano Carrisi è stato il super ospite dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti, dove ha ripercorso la sua carriera e la necessita di doversi fermare. Inoltre ha replicato seccamente alle dichiarazioni di Romina Power a L’Intervista. Ecco cosa ha detto.

Albano ospite di Matrix Chiambretti: ”Non mi ritiro, ma mi devo fermare”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Matrix Chiambretti. Ospite della trasmissione è stato Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua lunga carriera e dei progetti per il futuro.

Uno degli argomenti che hanno catturato l’interesse dei telespettatori è stato il riavvicinamento a Romina Power. A proposito il tenore ha confessato di non essere particolarmente contento di comparire sulle copertine di gossip.

Albano ha dimostrato di non andare d’accordo con i magazine, che speculano sulla sua vita privata. Infine ha fatto delle nuove dichiarazioni su Romina Power, che hanno spiazzato i fans dell’amatissimo duo canoro.

Albano Carrisi: nuove dichiarazioni su Romina Power

Albano Carrisi è stato l’indiscusso protagonista di un’intervista concessa a Piero Chiambretti. Il tenore è tornato a parlare delle dichiarazioni che Romina Power aveva fatto a Maurizio Costanzo, durante la prima puntata de L’Intervista.

Come saprete Romina Power aveva ammesso di amare ancora Albano e di essere ancora sposata per la Chiesa con lui. Ma ecco la risposta di Albano Carrisi:

“Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro”.

Il Maestro ha dimostrato di non condividere lo stesso pensiero di Romina Power, sebbene sia meglio parlare di amore che di odio. Inoltre ha parlato del suo imminente ritiro, previsto per fine dicembre 2018. A proposito Albano ha spiegato di aver bisogno di alcuni controlli medici, tanto da augurarsi di tornare a cantante tra un anno o cinque mesi perché senza cantare sta male