Uomini e Donne: lo stato di salute di Marco Firpo dopo l’operazione al cuore

Marco Firpo

Nuovo appuntamento dedicato ad un ex protagonista del dating show “Uomini e Donne”.

Si tratta di Marco Firpo, che non è più presente nella trasmissione da parecchi mesi, per seri problemi personali. Nei paragrafi successivi apprenderete quali sono le condizioni di salute attuali del cavaliere del trono over.

Uomini e Donne: il cavaliere Marco Firpo ha rischiato di morire

Come avete avuto modo di leggere negli articoli precedenti, lo scorso aprile, Marco Firpo, ha lasciato il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, perché si è sottoposto per la seconda volta ad un intervento a cuore aperto, dopo il primo subito nell’estate del 2017.

Un caro amico del cavaliere ha raccontato al settimanale “Diva e Donna”, che l’ex fidanzato di Gemma Galgani, dopo essersi recato in ospedale per un controllo, è stato operato d’urgenza il giorno stesso. Dopo il delicato intervento durato ben 10 ore, Marco Firpo ha seguito un lungo percorso di riabilitazione in una clinica privata in provincia di Genova.

Uomini e Donne: l’ex fidanzato di Gemma Galgani sta meglio

Finalmente Marco Firpo dopo aver vissuto momenti di grande panico, sta iniziando a godersi i primi giorni di estate nel suo paese.

In particolare il noto cavaliere del trono over, ha pubblicato sui social network un messaggio per tranquillizzare i suoi seguaci. L’ex fiamma della dama torinese Gemma Galgani, ha scritto queste seguenti parole:

“Nella mia Framura l’estate è arrivata. Un bacio a tutti i miei fan e grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo difficile”.

E’ proprio così, per fortuna Marco dopo aver rischiato di morire, si è ripreso.

I telespettatori continuano a porsi una domanda, ovvero se Firpo a settembre ritornerà negli studi di “Uomini e Donne”: purtroppo al momento il diretto interessato non ha detto nulla al riguardo, quindi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!