“Sto male, devo fermarmi per problemi di salute”: il preoccupante messaggio di Albano

Albano salute
Albano confessa di avere problemi di salute

Al Bano ha voluto dire la verità sulla storia di interrompere la sua carriera. Il cantante ha rivelato a Matrix Chiambretti che non vuole smettere di cantare, vuole solo prendersi una pausa

Albano Carrisi, in arte Al Bano, non è più un ragazzino, anche se porta benissimo l’età che ha. Il cantante e Romina Power, da poco diventati nonni, continuano a fare spettacoli in giro per il mondo come tanti anni fa, ma adesso qualcosa è cambiato per Albano che ha bisogno di riposare.

Albano e la storia con Romina a Matrix Chiambretti

Negli ultimi giorni la storia con Romina Power ha fatto di nuovo sognare i milioni di fan che la coppia ha nel mondo. I due, sono tornati insieme sul palco dopo ben 19 anni di liti e incomprensioni. E’ proprio in questi anni che Albano ha incontrato un’altra donna, Loredana Lecciso, con la quale ha provato a costruire una famiglia. La showgirl, infatti, gli ha dato due splendidi bambini, ma questo non è bastato a rendere il rapporto eterno.

Quello che c’è tra Romina e Albano va aldilà della ragione, non si può comprendere facilmente. I due cantanti che si sono conosciuti su un set cinematografico, si sono amati moltissimi ed il loro è stato un amore troppo pieno, vissuto con vulcanica intensità perché il tutto si esaurisca negli anni. Se i sentimenti sono veri e profondi, nemmeno il tempo può fare nulla.

Albano e i probemi di salute

Il presentatore di Matrix Chiambretti, Piero Chiambretti, in un’intervista che ha visto Albano in diretta dalla sua casa a San Marco Cellino, ha chiesto in maniera molto chiara al cantante se la notizia del suo ritiro fosse vera. In questi giorni, infatti, pare stesse circolando la voce che il cantante volesse ritirarsi a vita privata e quindi smettere di cantare.

Il cantante però è stato molto chiaro: non smetterà mai di cantare, per lui il canto è vita e finché avrà voce, canterà. Però, Albano ha anche confermato che per un po’ vuole stare in famiglia, riposare e cercare di recuperare un po’ della salute che è andata via in questi ultimi mesi. Tutti sanno che Albano ha avuto tanti piccoli acciacchi: non troppo lontano nel tempo è il suo infarto. I fan sperano che possa recuperare in fretta, un augurio che anche Chiambretti gli ha fatto mostrandogli molta stima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!