Gemma supplica la De Filippi: ‘Non lasciare andar via Giorgio Manetti’

Gemma Galgani Giorgio manetti

Gemma Galgani torna a far parlare di sé. Questa volta non per una delle sue nuove conquiste, ma per un’incredibile indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo. La dama di Torino avrebbe fatto un appello a Maria De Filippi, riguardante Giorgio Manetti. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani triste per l’addio di Giorgio Manetti

Due settimane fa Giorgio Manetti aveva annunciato il suo addio al trono over. Il cavaliere avrebbe deciso di lasciare la poltroncina rossa, dopoché aveva perso visibilità nel corso delle passate puntate.

L’arrivo di Riccardo Guarnieri e Marco Cappagli, il culturista di Cecina avevano mandato nel dimenticatoio il Gabbiano, sebbene Gemma abbia sperato fino all’ultimo in un suo ritorno di fiamma. Giorgio Manetti comunque continua ad essere uno dei più richiesti cavalieri per serate ed eventi in giro per l’Italia, sebbene sia certo il suo abbandono al dating show di Canale 5.

A rivelarlo il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, che ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Gemma Galgani non avrebbe preso bene l’intenzione del fiorentino, intenzionato ad non tornare a settembre in studio. Infine ha deciso di chiedere a Maria De Filippi di risolvere il problema per lei.

 

Gemma Galgani chiede aiuto a Maria De Filippi per far restare Giorgio Manetti

Giorgio Manetti aveva espresso il desiderio di lasciare il trono over dopo alcuni anni di conoscenze non andate a buon fine. L’unica ad avergli conquistato il cuore era stata Gemma Galgani.

La dama di Torino gli aveva dato in seguito il benservito, accusandolo di non averle mai detto ti amo. Poi i rapporti tra Gemma Galgani e Giorgio erano diventati sempre più tesi tanto che quest’ultimo non era riuscito a perdonarla.

Ma ecco arrivare un nuovo colpo di scena: secondo il settimanale Nuovo Gemma Galgani ha chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo di convincere Giorgio a non lasciare la trasmissione. Gemma è sicura di poterlo nuovamente conquistare dopoché avevano cominciato a riallacciare i rapporti. L’appello di Gemma Galgani sarà ascoltato da Giorgio Manetti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!