Elena Santarelli: “Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”

Elena Santarelli

Elena Santarelli, il marito Bernardo Corradi, e il figlio Giacomo, continuano a combattere la battaglia contro il tumore.

Verso la fine di maggio 2018, Elena Santarelli con molto coraggio e dolore, ha svelato la malattia del figlio Giacomo a “Verissimo. A distanza di settimane, la showgirl romana ha dimostrato ancora una volta di non aver perso la speranza.

La moglie di Bernardo Corradi parla della malattia del figlio a “Verissimo”

Lo scorso mese, Elena Santarelli ha parlato del figlio Giacomo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. La showgirl inizialmente ha detto che la malattia del figlio, scoperta il 30 novembre 2018, è una battaglia che si può assolutamente vincere.

Nel corso dell’intervista, la moglie di Bernardo Corradi ha precisato di non vivere la difficile situazione come una disgrazia, ma come un’opportunità di fare questo passaggio della vita, per trarne dei benefici.

Infine la Santarelli ha spiegato di aver annunciato il tumore del figlio sui social, perchè tanti genitori vivono la sua stessa situazione.

Le ultime notizie di Elena Santarelli sul figlio Giacomo

In questi giorni, Elena Santarelli ha pubblicato fra le storie di Intagram uno scatto fotografico che la ritrae insieme a un bambino di 18 mesi che ha terminato le cure.

La showgirl romana accanto alla foto ha scritto questo messaggio di speranza: “Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio, e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui. Arriverà anche per me questo giorno prima o poi ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”.

E’ proprio così, la moglie dell’ex calciatore Bernando Corradi non si perde d’animo.

Non è ancora finita, dato che la Santarelli ieri ha comunicato ai suoi fan che anche se la chemioterapia del figlio continua, lei è felice, perchè la testa di Giacomo funziona benissimo, e soprattutto ha risposto ad una sua seguace con questa frase: “Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”.