Al Bano Carrisi contro Barbara D’Urso: ‘Il troppo storpia’

Al Bano Carrisi e Barbara D'Urso

Giovedì scorso Al Bano Carrisi è stato ospite nell’ultima puntata di “Matrix Chiambretti”, in occasione dell’avvio del Mondiali di calcio 2018. Il Maestro salentino ha affermato che inizialmente non si fidava affatto di Romina Power ma poi col tempo si è dovuto ricredere. Poi ha parlato della reunion artistica con l’ex moglie dichiarando questo: “Ho cantato di nuovo con Romina grazie a un famoso organizzatore russo, non dovete tirare in ballo un personaggio così importante”. (continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi ospite a Matrix Chiambretti

Al Bano Carrisi e la frecciatina contro Lady Cologno 

Subito dopo, Piero Chiambretti ha menzionato Barbara D’Urso che, negli ultimi tempi ha parlato speso del cosiddetto “triangolo amoroso” composto da Al Bano Carrisi, Romina e Loredana.

Non voglio fare Barbara D’Urso ed entrare nella vita privata delle persone però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?”,

ha chiesto il conduttore al suo ospite. Senza giri di parole, il cantautore salentino ha replicato in questo modo:

“Ti chiamerò Barbaro… non lo so quando trovi la risposta dimmela. Non lo capisco, tanto, tanto interesse e non mi piace così tanto, il giusto ok, ma tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia”.

Naturalmente si è trattata di una vera e propria frecciatina contro Lady Cologno che ha “sfruttato” la crisi di Al Bano e la Lecciso per fare ascolti con i suoi programmi.

Al Bano Carrisi conferma di volersi prendere una pausa dalla musica 

Durante l’intervista da Chiambretti, Al Bano Carrisi ha parlato anche delle sue condizioni di salute e della volontà di lasciare provvisoriamente la musica. Ecco le sue parole:

“Sono cosciente del fatto che i segnali che il mio corpo mi ha mandato sono molto, molto seri. Devo riassestare la macchina e quando sarà come dico io allora tornerò, non so se tra un anno o 5 mesi. Io senza cantare sto male, ma devo fermarmi”. 

Quindi, stando alle parole del Carrisi il suo non è un addio ma solo una pausa