Massimo Giletti torna in Rai? Ecco a chi potrebbe ‘rubargli’ il posto

Massimo Giletti

Massimo Giletti sarà di nuovo un volto Rai? Qualche giorno fa, intervenendo alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, l’autore televisivo Carlo Freccero ha rivelato alcuni particolari che riguardano la prossima stagione televisiva di Rai Uno. Parlando col conduttore Giuseppe Cruciani, lo scrittore ligure ha avanzato l’ipotesi che l’ex presentatore de “L’Arena” potrebbe tornare nella televisione di Stato.

Massimo Giletti avvistato nei pressi della direzione generale della Rai a Roma

Ebbene si, secondo fonti bene informate, il conduttore di “Non è l’Arena”sarebbe stato avvistato nei pressi della direzione generale di Viale Mazzini a Roma. Questo lascia pensare che tra il giornalista e i vertici della Rai ci sarebbe stato un incontro. A quanto pare, secondo quanto detto da Freccero, Massimo Giletti avrebbe già firmato l’accordo. Ma la cosa che potrebbe creare un vero e proprio ribaltone è che il cinquantaseienne torinese potrebbe prendere il posto di Fabio Fazio. (continua dopo la foto)

Massimo Giletti prende il posto di Fabio Fazio?

Massimo Giletti prende il posto di ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio?

Il conduttore di “Che Tempo che Fa” potrebbe tornare su Rai Tre e Massimo Giletti prendere il suo posto con “L’Arena”? E’ questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore su tutti i siti web. Secondo alcuni rumors, però, sembra che Fabio Fazio abbia osteggiato la permanenza del giornalista piemontese in Rai. Si prospetta un duello tra i due colleghi? Nel frattempo Massimo Giletti è stato pesantemente criticato sui vari social network perché domani sera, domenica 17 Giugno 2018, nel suo programma di La7 sarà ospite Fabrizio Corona. L’intervista, però, potrebbe costare a Corona che a “Un giorno da pecora” si è sfogato così:

“Sono un po’ preoccupato. Sono stato rimproverato per le dichiarazioni fatte dopo l’appello contro il PG, chiedo scusa al mio magistrato di sorveglianza. Il 19, ho la camera di consiglio e spero di non esagerare. Rivisiteremo il mio caso giudiziario e ho paura di dirne di tutti i colori”