Spettacolo

Elisa Isoardi mette in imbarazzo Matteo Salvini: la “first lady” senza veli al mare – FOTO

Elisa Isoardi è una delle donne più chiacchierate del momento, sicuramente per la sua vicinanza a Matteo Salvini, che con i Cinque Stelle, ha di recente formato il nuovo Governo

Elisa Isoardi è davvero molto bella e ovviamente ne è consapevole. E’ proprio pe rquesto che si è mostrata, senza troppo imbarazzo, a mare in un costumino che lascia poco spazio alla fantasia ma che esaltava in maniera perfetta le curve perfette del suo corpo.

Elisa a mare e le foto hot

Tanti i vip che si stanno concedendo una bella pausa al mare. Alcuni però vengono anche criticati, come è successo per Elena Santarelli, avvistanza al mare senza il primo genito che come sappiamo è malato di tumore. Ma la Santarelli non è stata l’unica a non resistere al fascino del costume, dell’abbronzatura e  delle onde. Elisa Isoardi ha voluto subito staccare la spina e concedersi qualche giorno di totale relax al mare.

La compagna di Matteo Salvini ha mostrato tutta la sua bellezza al mare: il suo corpo disegnato da un costumino sin troppo casto, ha attirato l’attenzione di tutta la spiaggia. La possiamo vedere in tutta la sua staturaria bellezza sulla copertina del settimanale Gente.

Elisa Isoardi, una siretta

La bella “first lady” ha indossato un elegante costume intero nero che disegnava alla perfezione le curve del suo bellissimo corpo. Col viso che si ritrova, tra l’altro, la Isoardi si classifica sicuramente tra le donne più belle del nostro paese. Elisa “sfila” sul bagnasciuga per avvicinarsi all’obiettivo del fotografo. Lei sì che è più che pronta alla prova costume. Matteo sicuramente sarà orgoglioso di avere una donna così bella e intelligente al suo fianco, ma cosa penserà di questi scatti?

Beh non dev’essere facile condividere cotanta bellezza, anche se- ad onor del vero- anche lei non ha potuto fare a meno di un po’ di Photoshop. Sulla copertina si legge:

“Questa estate niente vacanze, sto a Roma con Matteo (Salvini, ndr)”.

I due ormai sono una coppia molto legata: stanno insieme già dal 2015. Il suo animo romantico ha vinto anche contro la formalità politica. Tutti ricorderanno di alcune canzoni che la Isoardi su Instagram ha dedicato al suo uomo:

“Io e te, come nelle favole…”

 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago