Belen Rodriguez rivela in diretta su Canale 5 il suo numero di cellulare: eccolo

Belen Rodriguez rivela il suo numero di cellulare

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento di “Balalaika”, lo show dedicato ai Mondiali di calcio 2018. Durante la puntata Nicola Savino ha dato in diretta in numero di cellulare di Belen Rodriguez“Volevamo stupirvi con effetti speciali…e ci siamo veramente superati”, sono queste le parole utilizzate dal conduttore annunciando questa grande novità. (continua dopo il video)

Nicola Savino e il numero di cellulare di Belen Rodriguez 

La prima puntata del nuovo show di Canale 5 è andata in onda subito dopo il big match tra Portogallo e Spagna che si è concluso 3 a 3 grazie ad una tripletta di Cristiano Ronaldo. Durante un collegamento con “Mai dire Mondiali”, Nicola Savino ha rivelato che a “Balalaika” ci sarà la possibilità d’interagire direttamente con Belen Rodriguez.

Volevamo stupirvi con effetti speciali… e ci siamo veramente superati! Vi diamo il numero di cellulare di Belen Rodriguez, potrete farne un ottimo uso a partire da questa sera, dalle 22:00 su #Canale5 con #Balalaika! #MondialiMediaset @NicoSavi

(continua dopo il video)

‘Balalaika’: lo show di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio 2018 

“Balalaika” terrà compagnia agli appassionati di calcio per tutta la durata dei Mondiali 2018. Oltre a Nicola Savino, lo show Mediaset è presentato da Ilary Blasi e la partecipazione straordinaria di Belen Rdriguez. In studio, però, ci saranno anche Diego Abadantuono e il Mago Forrest. In più, interverranno anche la “Gialappa’s Band” che, sul canale 34 del ddt Mediaset Extra, commenteranno la partita serale del mondiale come nel loro stile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!