Marco Firpo torna sui social: lo rivedremo al trono over?

Marco Firpo

Buone notizie per Marco Firpo. Il cavaliere ligure che dopo aver superato brillantemente una delicata operazione al cuore, è tornato sui social network per ringraziare i fans dell’affetto, ricevuto in questi mesi d’assenza dal trono over di Uomini e Donne.

Marco torna sui social: messaggio di ringraziamento ai fans

Le gossip news sui protagonisti di Uomini e Donne tornano a parlare di Marco Firpo, il cavaliere ligure che aveva fatto preoccupare i fans per le sue gravi condizioni di salute. Firpo era dovuto entrare per la seconda volta in sala operatoria per essere sottoposto ad un delicato intervento al cuore.

Marco Firpo, il marchese ligure oggi sta fortunatamente meglio, tanto da godersi l’inizio di questa estate a Framura. Il cavaliere ligure era stato uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne, che aveva intrapreso una frequentazione con Gemma Galgani, naufragata in autunno.

Poi Firpo aveva dovuto abbandonare il trono over per l’aggravarsi della sua salute, fino a qualche settimana fa quando ha rilasciato un’intervista choc a DiPiù.

Marco Firpo torna a settembre al trono over?

Marco Firpo sta meglio. A rivelarlo un messaggio scritto di suo pugno sulla sua pagina di  Facebook. Una bella notizia dopo l’intervista choc concessa a DiPiù dove aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Gemma Galgani.

Inoltre aveva rivelato dettagli inquietanti del suo intervento chirurgico, del quale mostra orgoglioso la lunga cicatrice che compare sul suo sterno. Ma torniamo ad interessarci al post su Facebook scritto da Marco Firpo, dove ha ringraziato i fans della sua vicinanza della loro vicinanza.

Marco Firpo ha dimostrato di avere un grande umorismo nonostante il periodo difficile ormai passato, tanto da scrivere queste testuali parole:

”Nella mia Framura l’estate è arrivata …. segni particolari …. VIVO … un bacio a tutti i miei fan e un grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in questo periodo difficile … MARCO”.

Marco Firpo si gode il caldo di Framura in attesa forse di prendere parte alle nuove registrazioni di Uomini e Donne. I telespettatori sentono la mancanza del bel cavaliere dalla lunga chioma bionda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!