Il Segreto, trame Spagna: Emilia in dolce attesa, il figlio non è di Alfonso

Il Segreto

Negli episodi spagnoli recenti della telenovela “Il Segreto”, Emilia ha annunciato al marito Alfonso di aspettare un bambino.

La soap opera “Il Segreto”, prodotta da Boomerang Tv, è sempre ricca di colpi di scena inaspettati. Sfortunatamente, nelle puntate iberiche recenti, Emilia e Alfonso sono stati costretti a lasciare la cittadina spagnola.

Il Segreto, spoiler spagnoli: la vendetta di Perez, Alfonso perde la vista

Negli episodi che sono stati trasmessi in Spagna in questi giorni, dopo la fuga di Nicolas che ha lasciato il paese a seguito dell’omicidio del killer della moglie. Un’altra partenza ha sconvolto gli abitanti.

Stiamo parlando di Emilia e Alfonso, che dopo aver commesso un terribile delitto, sono usciti di scena sani e salvi.

Tutto è iniziato quando il generale Simon Perez de Ayala, ha fatto arrestare i genitori di Matias per aver aiutato il cognato a scappare. Successivamente i coniugi Castaneda sono usciti dalla prigione, ma a causa delle torture subite durante la detenzione, Alfonso è diventato cieco.

Il Segreto: la morte del generale de Ayala, l’annuncio della figlia di Raimundo

Emilia e Alfonso con l’aiuto di Fè, hanno ucciso il padre del defunto Dos Caras. Purtroppo dopo il ritrovamento del cadavere di Perez, sono emersi i primi indizi sulla colpevolezza dei genitori di Matias.

La figlia di Alfonso e la moglie per non essere giustiziati, hanno deciso di abbandonare il quartiere spagnolo.

I coniugi Castaneda nella puntata spagnola del 13 giugno 2018, si sono trasferiti a Parigi, grazie a Fernando Mesia, ma prima di salire sul treno Emilia ha sorpreso il marito.

La locandiera ha annunciato ad Alfonso di aspettare un bambino: purtroppo gli ultimi spoiler rivelano che il bambino potrebbe essere frutto delle violenze che l’Ulloa ha subito in carcere da un soldato, dato che il consorte ha sempre saputo di essere sterile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!