Valeria Marini, la foto imbarazzante diventa virale – FOTO

Valeria Marini foto

Valeria Marini è diventata la protagonista di un incidente piuttosto imbarazzante. La showgirl ha postato una foto sui social che è diventata virale in poco tempo per un dettaglio che non poteva passare inosservato

Valeria Marini sa sempre come far parlare di se. Questa volta l’ex gieffina si è resa protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante. Valeria ha pubblicato una foto in cui appare evidente un fotoritocco di troppo.

Valeria e la foto che ha fatto il giro della rete

La bellezza di Valeria Marini è indiscutibile, anche lei -come parecchie star in queste ultime settimane- si sta rilassando a mare e in piscina. La showgirl ama il sole e soprattutto ama mettersi in costume e farsi guardare come tante altre colleghe, come Elisa Isoardi che di recente si è esibita in costume mostrando un corpo mozzafiato.

Il pubblico maschile, e in parte anche quello femminile, ha sempre trovato Valeria molto attraente. L’ex diva del Bagaglino ha delle curve spettacolari e, nonostante l’età avanzi anche per lei, sembra sempre una 30enne.

La bellezza di Valeria è innegabile, ma a volte la smania di apparire perfette ad ogni costo può spingere a fare degli errori, come quello che Valeria ha commesso. Tante celebrità, per eliminare piccoli difettucci si avvalgono del Dio Photoshop, soprattutto quelle non più giovanissime come Valeria.

Il ritocchino di troppo che ha fatto il giro del web

Purtroppo, quando non si usa bene Photoshop si può in correre in errori potenzialmente virali. Sicuramente adesso Valeria ne è ben consapevole. L’ex gieffina, infatti, ha mostrato nello scatto che la ritrae in costume un fisico pazzesco, sembra in ottima forma. Ma come tutti gli esseri umani, soprattutto quelli di buona forchetta come lei,anche Valeria ha i suoi difettucci. La pancetta, anche se non si vede grazie a Photoshop, c’è.

Un dettaglio che non è passato inosservato sui social: come se ne sono accorti? Guardando l’ombra. Valeria, infatti, ha dimenticato di modificare anche l’ombra del suo ventre che appare leggermente più rotondetto nell’ombra e il sole non mente.

La reazione di Valeria Marini

La showgirl appena si è accorta dell’errorino, ha subito rimosso la foto non sapendo però che ciò che finisce in rete difficilmente sparisce per sempre. Infatti, la sua foto mal modificata circola ancora e sta diventando sempre più virale.

Valeria ha poi pensato di ripostare la foto, questa volta modificata a dovere. La rete però l’ha massacrata, sottolineando che Photoshop può fare dei veri e proprio miracoli. Ecco la foto prima e dopo la modifica all’ombra.