Temptation Island: svelate le prime due coppie del reality di Canale 5

Temptation Island

Mancano pochi giorni all’inizio di Temptation Island. La pagina ufficiale del programma ha svelato le prime due coppie che parteciperanno al reality di Canale 5. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island al via dal 5 luglio su Canale 5

Tra pochi giorni partirà la terza edizione di Temptation Island 2018. C’è già un grande fermento per conoscere quali coppie metteranno il loro amore in discussione.

Gianmarco Onestini, Luca Daffrè e Micheal Terlizzi sono ufficialmente nel cast come tentatori. Un video apparso sulla pagina ufficiale ha svelato l’identità di due coppie del programma.

Di chi stiamo parlando se non di Ida e Riccardo, la coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne e Lara e Michael, una coppia sconosciuta al mondo della tv.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri e Lara e Michael sono le prime due coppie

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la coppia ufficiale di Temptation Island 3. Come abbiamo visto la coppia ha cominciato a frequentarsi sotto i riflettori di Cinecittà.

Riccardo Guarnieri ha fatto di tutto pur di conquistare la bella Ida, che ha sempre pubblicato dei post su Instagram per informare i fans del prosieguo della loro conoscenza. A proposito Ida ha rivelato di aver accettato di partecipare a Temptation Island per capire se Riccardo è la persona giusta.

Lara e Michael sono la seconda coppia che parteciperà al reality insieme ad Ida e Riccardo. A proposito Lara ha rivelato di amare tantissimo Michael ma di voler giungere ad una risposta finale. Infatti vuole capire se Michael è davvero la persona con la quale dividere la propria esistenza.

Dall’altro canto Michael ha precisato:

”Sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

Non ci resta quindi che attendere il 5 luglio per vedere se Ida e Riccardo, Lara e Michael supereranno le avversità messe di fronte da tentatori e tentatrici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!