Lucia Bramieri attacca Alberto Mezzetti poi ritratta le offese

lucia bramieri alberto mezzetti

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie sul Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Le ultime novità svelano che Lucia Bramieri ha rilasciato un’intervista dove ha attaccato Alberto Mezzetti, il vincitore del Gf15. Ecco cosa ha detto.

Lucia Bramieri dopo il GF contro Alberto Mezzetti: “Il Re dei cafoni”

La Signora Bramieri è tornata a far parlare di sé a pochi giorni dalla chiusura del Grande Fratello. La Bramieri ha rilasciato un’intervista al magazine Ora, dove ha sparato a zero contro il vincitore di quest’anno.

La nuora di Gino Bramieri ha riferito che Alberto Mezzetti, tanto amato da Barbara D’Urso è il re dei cafoni. Un’affermazione priva di buon-ton, uscito dalla bocca di un personaggio che si vanta di essere la Signora Bramieri.

La Bramieri ha dimostrato di non aver simpatia nei confronti di Alberto Mezzetti, neanche dopo la fine del reality. Se l’affascinante Tarzan ha preferito tenere la bocca chiusa, Lucia ha ribadito la sua sconveniente affermazione sui suoi profili social.

Lucia smentisce le dichiarazioni contro Alberto Mezzetti

Lucia Bramieri è tornata a sparare sentenze nei confronti del vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. Intanto Alberto Mezzetti si augura di fare tante serate per pagare alcuni debiti di famiglia, già sistemati in parte con il montepremi vinto su Canale 5.

Il bellissimo Tarzan di Viterbo spera di sbarcare sull’Isola dei Famosi, mentre Lucia sembra essere confermata come opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Come abbiamo visto Lucia Bramieri ha dimostrato di avere un carattere ribelle, tanto da aver avuto la meglio su Aida Nizar.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: Lucia è intervenuta sul suo profilo Instagram per smentire le dichiarazioni contro Alberto Mezzetti. Infine la donna ha precisato che si è trattato di un equivoco, in quanto non ha niente contro il Tarzan di Viterbo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!