Al Bano Carrisi delude Romina Power: ecco le parole che non ti aspetti

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi e Romina Power continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. I due artisti, dopo anni passati distanti, per la gioia dei loro fan, da qualche tempo sono tornati artisticamente insieme. Addirittura è iniziata a circolare un’indiscrezione che li vorrebbe sposati per la seconda volta. Inoltre, I social network si erano scatenati nel vedere, in un filmato postato da Yari Carrisi su Instagram Stories, un solitario “sospetto” al dito della madre.

Al Bano Carrisi parla di Romina Power a ‘Matrix Chiambretti’ 

A far scattare le fantasie ai seguaci della “storica coppia” è stata la separazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Quest’ultimi non stanno più insieme da diverso tempo e questa separazione ha ricoperto le copertine di molte di riviste di pettegolezzi. E mentre la Power ha più volte ammesso di provare ancora un forte sentimento per il Maestro salentino, lui intervistato a “Matrix Chiambretti” ha spezzato le speranze all’ex moglie. In che senso? “Romina dice che non smetterà mai di amarmi? Il mio pensiero non corrisponde al suo”. Il “Leone” di Cellino San Marco ha detto anche che “tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia”. (continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi ospite a Matrix Chiambretti

Al Bano Carrisi gela la cantante italo-americana 

Stanco e stufo del gossip che gira intorno alla sua vita privata, Al Bano Carrisi si è detto sorpreso delle varie manifestazioni d’amore che la Power fa nei suoi confronti.

“Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”.

L’artista salentino, inoltre, nell’appuntamento dedicato ai Mondiali di calcio 2018 ha parlato anche della sua volontà di prendersi una pausa dalla musica e dei suoi rapporti con il Presidente russo Vladimir Putin.