Temptation Island: ecco la seconda coppia del reality Mediaset – Video

Temptation Island, svelata la seconda coppia

Da giovedì 5 luglio 2018 prenderà al via la nuova edizione di “Temptation Island” presentata ancora una volta da Filippo Bisciglia. Quali saranno le coppie che parteciperanno al reality show targato “Fascino P.g.t.”? Ci saranno personaggi già noti in televisione o anche volti sconosciuti? Sono questi gli interrogativi che molti fan si sono posti negli ultimi tempi. Per accontentare il pubblico di Canale 5, la casa di produzione, quindi, ha deciso di svelare il nome della seconda coppia.

Temptation Island: svelata l’identità della seconda coppia 

Ebbene si, dopo Ida e Riccardo del Trono over di “Uomini e Donne”, sul profilo ufficiale di “Temptation Island” è stato pubblicato un video di presentazione di un’altra coppia. Si tratta di Micheal e Lara che, stando a quanto dicono, da questa nuova esperienza televisiva vogliono uscire ancora più innamorati di prima. Ecco cos’ha dichiarato la ragazza:

“Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Micheal però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. 

(continua dopo il video)

Temptation Island: Riccardo e Ida di Trono over di Uomini e Donne 

La coppia composta da Lara e Micheal è sconosciuta al pubblico mentre quella formata da Ida e Riccardo ha fatto più scalpore. La dama e il cavaliere del Trono over di “Uomini e Donne” hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento recandosi nell’isola delle tentazioni. Riusciranno a tornare a casa uniti? Recentemente, ospiti nel dating show Mediaset avevano affermato che di stare vivendo una bellissima storia d’amore lontana dai riflettori. Allora come mai hanno accettato di partecipare al reality di Maria De Filippi? Vogliono ottenere maggiore popolarità? Ecco il loro video di presentazione.