Fabrizio Corona entra in politica? Ecco la sfida che lancia a Di Maio-Salvini

Fabrizio Corona vorrebbe entrare in politica

Fabrizio Corona trova sempre il modo per far parlare di sé. Recentemente intervistato dalla giornalista Raffaella Cagnazzo per “Corriere Tv”, l’ex di Belen Rodriguez ha fatto delle dichiarazioni davvero sorprendenti che riguardano il suo futuro ma ha parlato anche degli anni passati in carcere e della vita privata.

“Sono un fenomeno mediatico televisivo che dura da 20 anni E per durare devi sapere usare certi meccanismi, mischiare delle notizie vere e false, di cronaca e di gossip”. E il gioco è fatto: “Bisogna creare attenzione e far parlare di te e allo stesso tempo fare business. Ma saperlo fare non è facile”.

Fabrizio Corona e la politica 

Poi Fabrizio Corona ha rivelato che molto presto potrebbe entrare in politica con un un partito come il “Movimento Cinque Stelle” di Beppe Grillo. Ecco le sue parole:

“Mi ci vedrei sì, e non escludo che tra un 10 anni possa entrare in politica. La Legge Severino non me lo permette al momento, ma potrei fare come Grillo: creare un partito per raccogliere voti e poi mettere uno di facciata, con un nome altisonante, da telecomandare”.

Ovviamente l’ex “re” dei paparazzi ha lanciato una frecciatina velenosa a Luigi Di Maio, attuale Ministro del Lavoro. Ma l’attacco di Fabrizio Corona al nuovo Governo non è terminato qui. Il quarantaquattrenne catanese, infatti, ha criticato anche l’operato del leader della Lega Nord e Ministro degli Interni Matteo Salvini.

“Non stimo le persone al governo e, per esempio, il programma legislativo per le carceri è pietoso. D’altronde con un ministro dell’Interno populista che dice che chi commette un reato deve marcire in carcere…”.

(continua dopo il post)

Fabrizio Corona contro Don Mazzi 

Non contento, Fabrizio Corona ha attaccato duramente anche Don Mazzi con il quale non ha un ottimo rapporto. Ecco il suo pesante sfogo:

“È pietoso, vergognoso, un buffone. Io non sono mai stati dato in affidamento a lui. Non mi ha mai visto, dice solo grandi stronz…È il nulla assoluto, dice solo caz…”